Bellezze VIP

Meghan Markle bellissima in nero: la duchessa tenera con i bambini lascia il segno (FOTO)

Meghan Markle bellissima in nero: la duchessa tenera con i bambini lascia il segno. Ecco le foto dell'ultima uscita pubblica della duchessa


Qualcuno continua ancora a credere che Meghan Markle non stia simpatica agli inglesi? Davvero difficile pensare che non la si possa amare. Sorride, si emoziona, è tenera con Harry in pubblico, sembra essere a suo agio in ogni cosa che fa e dimentica l’etichetta. Per la gioia di qualcuno, per il naso storto di altri. Meghan  anche questa ma è bellissima così. E lo era anche oggi: se nella sua ultima uscita aveva stupito tutto con una mini gonna, oggi invece lascia a bocca aperta con un completo molto castigato. Pantaloni neri, giacca nera e camicetta nera. Un completo che le sta di incanto.

Harry e Meghan oggi sono stati in visita  per incontrare i bambini del WellChild Awards presso il Royal Lancaster Hotel di Londra; il duca e la duchessa del Sussex, insieme ad altri personaggi celebri, si sono recati al Royal Hotel per incontrare dei bambini con gravi problemi di salute. Insieme a loro hanno sorriso e giocato. Harry si è fatto promettere da una piccolina, anche che non avrebbe mai smesso di sorridere. E anche Meghan si è dimostrata affettuosa e tenera con i bambini. In particolare con la piccola Matilda, una bambina che ha passato i primi sei anni della sua vita in ospedale e ha subito, fino a oggi, più di 40 operazioni.

HARRY E MEGHAN INSIEME FANNO VISITA AI BAMBINI MALATI: E LA DUCHESSA E’ SEMPRE PIU’ TENERA

Ed ecco le foto di Meghan, anche in questa occasione bellissima.

Per quello che riguarda il look di Meghan, per questa occasione, la duchessa ha sfoggiato un completo di Altuzarra, del costo di circa 1500 sterline. Per completare l’outfit ha scelto scarpe nere e pochette nera.

Che ne dite di questa coppia? Il tempo passa e i due sembrano essere sempre più affiatati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.