Bellezze VIP

Vito Conversano di Amici fa coming out su Instagram con una foto speciale

L'ex concorrente di Amici nonché ballerino Vito Conversano rivela con un post su Instagram la sua omosessualità: un coming out in piena regola... a favore di follower.

vito conversano amici gay


Tra le ultime news di Gossip, oggi ce n’è una che riguarda un ex concorrente di Amici, un ballerino che ha deciso di aprirsi sui social. “Oggi il pregiudizio è ormai parte della nostra società! Ma l’amore non ha sesso, non ha forma… Tutti abbiamo un cuore. La felicità indiscussa di un essere umano non deve mai essere giudicata… ma rispettata!! Sono felice, siamo così…Io amo il mondo. E grazie a Dio che viviamo la nostra vita per come siamo e non chiusi in una repressione… (Il mio cuore vive) e per sempre sarà così!”: con queste parole l’ex concorrente di Amici 2010 Vito Conversano rivela ai suoi follower di Instagram di essere omosessuale e di aver intrapreso una relazione con un aitante ragazzo, che cui si scambia un bacio ritratto nella foto.

Una notizia che non sembra aver sorpreso i suoi followers ma che stupisce invece chi ricorda il ballerino ai tempi di Amici visto che, all’epoca, aveva una fidanzata, proprio nella scuola.

Vito Conversano di Amici: coming out social

Questo post rivelazione, pubblicato circa una settimana fa, è stato solo il primo dei tanti post fotografici che ora lo mostrano felice assieme alla sua dolce metà: tale Daniele, un infermiere salentino che non disdegna di fare il ragazzo immagine per alcune discoteche e locali a tema rainbow.

OGGI IL PREGIUDIZIO E ORMAI PARTE DELLA NOSTRA SOCIETÀ ! MA L’AMORE NON HA SESSO NON HA FORMA ….TUTTI ABBIAMO UN CUORE ❣ LA FELICITÀ INDISCUSSA DI UN ESSERE UMANO NON DEVE MAI ESSERE GIUDICATA …MA RISPETTATA!!! SONO FELICE SIAMO COSÌ , IO AMO IL MONDO ? E GRAZIE A DIO CHE VIVIAMO LA NOSTRA VITA PER COME SIAMO E NON CHIUSI IN UNA REPRESSIONE …. (IL MIO CUORE VIVE ) e per sempre sarà così …..! @daniele_mrzo ♥️ #love ➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖ #muscleguys #tattooedguy #malemodels #malephotography #cuteguys #sexygay #instagay #inkedguy #gayshoutout #male-underwear #gayphoto #gayjocks #maleunderwear #guyswithmuscles #malebeauty #tattooedmen #bodytattoos #gayphotography #gay swimwear #muscleboys #gaysexy #malemodeling #gayfollow #gayunderwear #gaystud #gaylike #inkedbody #theproteinworks A post shared by M•I•L•O•R•D Vito Conversano (@milord_v) on

Anche lui, sempre su Instagram, ha deciso di pubblicargli una dedica: “Per fortuna che non sapendo accontentarmi tutto questo tempo ho preferito stare solo, forse perché dovevamo scegliere qualcuno di veramente speciale che ci facesse sentire amati” – ha scritto sotto una foto che vede entrambi con un sorriso stampato in volto – “Importanti, unici, ricevendo prima ancora di chiedere. Trasformando le mancanze in sorrisi”.

Vito Conversano: chi è?

Per chi non ricordasse molto di Vito Conversano guardandolo nelle foto pubblicate qui in alto, è comprensibile. Il giovane ha radicalmente trasformato il suo look: da 22enne giovane, mingherlino e sbarbato a fisicatissimo ed iper-tatuato.

Vito Conversano è nato a Napoli il 14 Dicembre 1987 e ha studiato danza al teatro San Carlo. Nella sua scheda di presentazione ad Amici 2010 raccontava fin da subito di non essere in grande sintonia con uno dei docenti di danza: “Non ama lo stile di Garrison ma da buon professionista se lo deve fare lo fa” si legge sul sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. All’interno del programma, fra l’altro, Vito Conversano non solo riesce nel’impresa di accedere al Serale ma addirittura di arrivare alla fatidica puntata finale a cinque: qui conquisterà un contratto per un anno con la compagnia English National Ballet.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.