Bellezze VIP

Raffaella Carrà con Sergio Japino, incontro per caso con Renato Zero (Foto)

Le foto dell'incontro di Raffaella Carrà e Renato Zero All'Argentario, c'è anche Sergio Japino (foto)

Carrà


Si sono incontrati per caso Raffaella Carrà e Renato Zero all’Argentario ma è stata una bella sorpresa per tutti, anche per i turisti presenti (foto). Con la conduttrice dal caschetto biondo c’era anche Sergio Japino, dicono che da tanto tempo non sono più una coppia ma è difficile non vederli insieme. Renato Zero è arrivato con un’auto fiammante dal valore di 175 mila euro, un saluto, due risate e poi tutti insieme al tavolino di un bar per chiacchierare. E’ la rivista Oggi che pubblica le foto dei tre insieme e dobbiamo dire che Raffaella Carrà i suoi 75 anni li porta davvero benissimo. Lei complimenta per il suo bolide, lui perché è ancora una ragazzina. In una tranquilla mattina d’estate all’Argentario tutto diventa in un attimo speciale. Orgoglioso il cantante mostra il suo bolide e sembra davvero in ottima forma. La Carrà lo è invece sempre stata, attenta alla linea, all’esercizio fisico a stare sempre benissimo.

LE FOTO DELL’INCONTRO DI RAFFAELLA CARRA’ E RENATO ZERO ALL’ARGENTARIO

Il successo dell’ultimo album di Renato Zero gli permette di continuare, sono sempre tantissimi i fan che continuano a seguirlo. Sembra però che anche la mitica Raffaella stia per tornare in pista. Un suo cinguettio sibillino ha fatto sperare tutti di rivederla di nuovo in tv.

“Vi sto preparando una bellissima sorpresa per Natale” ha scritto sul suo profilo social la Carrà mentre c’è chi continua a immaginare quale possa essere il suo nuovo progetto. Davvero una bella sorpresa questo incontro tra tre amici ma soprattutto una bella sorpresa per i fan della conduttrice, per i sorcini, per tutti coloro che vorrebbero vedere gli spettacoli di un tempo, il varietà, lo show vero, i bei programmi senza grida e litigi. Da notare che Raffaella è una delle poche vip che non ha trasformato il suo viso con ritocchi assurdi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.