Bellezze VIP

Antonella Clerici, primo giorno di scuola per Maelle e senza La prova del cuoco (Foto)

Primo giorno di scuola per la figlia di Antonella Clerici, un nuovo inizio anche per Maelle (foto)

clerici e maelle


E’ iniziata davvero la nuova vita di Antonella Clerici e la foto del primo giorno di scuola di Maelle è la conferma che tutto è cambiato, anche per la sua bambina (foto). Mentre Elisa Isoardi dietro le quinte è pronta per il suo debutto a La prova del cuoco, la prima puntata da timoniere, Antonella Clerici mostra sul suo profilo social il suo nuovo inizio.  La piccola Maelle è cresciuta, anche per la figlia di Antonella ed Eddy Martens inizia una nuova avventura e come sottolinea la sua mamma si ricomincia, si volta pagina con gioia, pronta per nuove amicizie. Con il grembiule scuro, lo zaino e il sorriso dei bambini del primo giorno di scuola, la foto è tenerissima e ancora di più lo è il messaggio di Antonella. La conduttrice storica de La prova del cuoco ha lasciato tante cose a Roma, ha cambiato vita, ha avuto il coraggio di trasferirsi per amore. Sulle sue spalle tante responsabilità ma accanto a lei c’è Vittorio Garrone e di certo la sua bambina sarà ancora più felice di prima.

PRIMO GIORNO DI SCUOLA PER LA FIGLIA DI ANTONELLA CLERICI

“Primo giorno della nuova scuola, nuovi inizi, si ricomincia” scrive Antonella sul suo profilo social accanto alla foto di Maelle, il suo primo giorno di scuola con tutte le emozioni. “Si volta pagina con gioia, verso nuove avventure, nuovi amici, nuove realtà con il cuore” ha aggiunto.

In tantissimi hanno fatto gli auguri alla sua Maelle e in tanti hanno aggiunto la nostalgia di non rivederla oggi a La prova del cuoco. Antonella Clerici desiderava dedicare più tempo alla sua famiglia, a sua figlia, al suo compagno ma non solo. Adesso potrà farlo ma intanto continua a lavorare per il suo nuovo progetto, riportare Portobello in tv, la storica trasmissione di Enzo Tortora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.