Bellezze VIP

Gli auguri a Elisabetta Canalis da Maddalena Corvaglia, i più belli per una donna (Foto)

Per i 40 anni di Elisabetta Canalis gli auguri di Maddalena Corvaglia (foto)

canalis


Oggi Elisabetta Canalis festeggia i suoi 40 anni, un compleanno importante ed è ovvio che gli auguri più dolci le siano arrivati dalla sua bimba Eva Skyler e da suo marito Brian Perri ma ci sono anche quelli di Maddalena Corvaglia, la sua migliore amica dal primo stacchetto di Striscia la notizia in poi (foto). Saranno amiche per sempre Ely e Maddy e per sempre resteranno le veline preferite dal pubblico. 40 anni e di certo non li dimostra Elisabetta Canalis che ha ammesso che non è tutto merito di madre natura ma che un ritocchino alla fronte se lo concede per eliminare le rughe ma niente altro se non vita sana tra cibo, sport e ovviamente i giusti interventi non invasivi sul suo splendido viso. C’è poi il seno che sembra rifatto di recente ma bellissima Ely lo è sempre stata. Abbiamo iniziato ad amarla 20 anni fa tra il bancone di Striscia a notizia e le copertine con Bobo Vieri. Adesso è felice con la sua famiglia a Los Angeles e con lei c’è anche l’amica di sempre.

GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO DI MADDALENA CORVAGLIA A ELISABETTA CANALIS

Maddalena Corvaglia è stata tra i primi questa mattina a farle gli auguri di buon compleanno: “Ti sopporto da quando avevi 20 anni. È inutile: più ti lancio lontano, più mi torni indietro come un boomerang… (per fortuna) Insieme nelle gioie , nelle gaffes e nei dolori, insieme da bimbe e da mamme. 20 anni di battibecchi e complicità . Sono fortunata ad averti nella mi vita , sarda maledetta! Tanti auguri per i tuoi 50 anni!!!!!! Miss you” questo il messaggio dell’ex velina bionda a cui la Canalis ha risposto dicendo “Non ti libererai mai di me”.

Come festeggerà questa data importante Elisabetta Canalis lo scopriremo presto. Gli auguri poi di tutti gli altri amici, famosi o meno, da Gianni Morandi a Federica Fontana. Elisabetta Canalis ha il dono della semplicità ed è anche per questo che piace a tutti. Auguri Ely!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.