Bellezze VIP

Carlotta Mantovan, la dedica a Stella e il suo ritorno sui social dopo l’addio a Fabrizio (Foto)

Primo giorno di scuola per la figlia di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi, la dedica per la piccola Stella (foto)

carlotta mantovan


Carlotta Mantovan ha ricominciato a respirare, l’amore di tante persone la sta aiutando a superare la morte di Fabrizio Frizzi ma è per la sua piccola Stella che continua a vivere (Foto). Dalla scomparsa del conduttore Carlotta non era più presente sui social, non aveva più pubblicato foto né messaggi, anche i suoi grazie a tutti erano giunti in altro modo. Sembrava che niente meritasse più di apparire se non il silenzio, il dolore taciuto ma evidentissimo. La figlia di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi come tantissimi bambini ha iniziato il suo percorso scolastico in questi giorni, il primo giorno di scuola accompagnata da mamma che le ha dedicato poche parole senza aggiungere grandi commenti ma il suo ritorno sui social. “Primo giorno di scuola, amore mio, ti amo” ha scritto la giornalista mostrando un bacio alla sua bimba che le tiene il braccio. Una dolcezza infinita che stringe il cuore di tutti, che fa sentire forte la mancanza di Fabrizio, perché lui avrebbe tanto voluto essere lì con la sua Stella nel suo primo giorno di scuola e nei successivi giorni importanti come questo.

PRIMO GIORNO DI SCUOLA PER STELLA, LA FIGLIA DI FABRIZIO FRIZZI E CARLOTTA MANTOVAN

Carlotta Mantovan ha ripreso a vivere, ha sempre mostrato una forza incredibile. Il pubblico e la Rai l’hanno voluta nell’azienda che Frizzi ha amato tanto e a Tutta salute continua a dimostrare la sua bravura, la preparazione, il talento. Ha iniziato la sua carriera con la partecipazione a Miss Italia ed è grazie al concorso di bellezza che lei e Fabrizio si sono innamorati.

Tantissimi i commenti per Carlotta e Stella, tanti gli auguri per un percorso di vita sereno, felice, sempre molto numerosi i ricordi di chi non dimentica Fabrizio Frizzi. Stella ha compiuto 5 anni poche settimane dopo la scomparsa del suo papà e in quel momento così come nel suo primo giorno di scuola e nei suoi nuovi inizi e traguardi ci piace pensare che lui ci sarà sempre con il suo sorriso pronto a dire “Meraviglioso”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.