Bellezze VIP

Lory del Santo choc: “Mio figlio Loren si è tolto la vita”

Lory del Santo choc: "Mio figlio Loren si è tolto la vita". Il drammatico racconto a Verissimo nella puntata del 22 settembre 2018


E’ una notizia che lascia davvero senza parole quella che è arrivata pochissimi minuti fa. Lory del Santo sarà ospite di Verissimo nella puntata del 22 settembre 2018 e sono trapelate le prime anticipazioni di quello che la regista dirà. Una notizia choc di cui fino a questo momento non si era parlato: il figlio di Lory del Santo è morto. E’ lei a raccontare quello che è successo a un mese di distanza dai fatti accaduti: “Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale”. Queste le parole con cui si apre il racconto di Lory del Santo, ospite sabato 22 settembre, alle ore 16.10 a Verissimo.

LORY DEL SANTO AL GF VIP PER SUPERARE IL SUO LUTTO: LEGGI QUI

In primavera, Lory del Santo, intervistata da Barbara D’Urso a Domenica Live aveva raccontato che non aveva un buon rapporto con l’altro suo figlio che si rifiutava di sentirla anche solo al telefono. 

LORY DEL SANTO PER LA PRIMA VOLTA PARLA DELLA MORTE DI SUO FIGLIO LOREN

Lory parla per la prima volta della morte del figlio Loren avvenuta circa un mese fa: “Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere. Ho un solo senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli detto ‘ti voglio bene’ anziché baciarlo e basta. Niente altro”.

E aggiunge: “Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno. Senza amici. Senza poter dire la verità. Parlo per ritrovare la forza, per essere forte. Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male”.

E’ la seconda volta che la vita di Lory viene segnata da un dramma di questo genere. Quando il suo primo figlio, Conor, aveva 4 anni, è tragicamente caduto da un grattacielo perdendo la vita. Oggi Lory vive ancora un dramma che lascia senza parole. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.