Bellezze VIP

Antonella Clerici al matrimonio della sorella, bellissima col suo cappellino (Foto)

Antonella Clerici pubblica un'altra foto sul suo profilo social ed è uno scatto del passato, al matrimonio della sorella (foto)

antonella clerici


E’ bellissima Antonella Clerici nello scatto nel giorno del matrimonio della sorella, ovviamente parliamo di un bel po’ di anni fa (foto). Erano gli anni ’90, aggiunge Antonella accanto alla foto in cui sorride; i capelli lunghi, biondi e sempre ricci. “Dove andavo con un cappellino così?” si chiede la conduttrice sorpresa del copricapo indossato. Le foto sono ricordi meravigliosi da custodire gelosamente e oggi a distanza di anni la Clerici non avrebbe più indossato quel cappello. Invece ci sembra perfetta la sua scelta, negli anni ’90 i cappelli si indossavano ben più di oggi. Antonella Clerici non si allontana troppo dal suo pubblico, sta preparando Portobello ma sui social continua a dare sue notizie. Tra foto del presente e foto del passato ci aggiorna tra ricordi e progetti. C’è tanto del suo presente sul suo profilo Instagram, basta osservare tutte le immagini postate.

ANTONELLA CLERICI, LA FOTO AL MATRIMONIO DELLA SORELLA

Una preghiera per le vittime del ponte Morandi di Genova, i complimenti a Federico Quaranta per Linea Verde, la foto con la sua famiglia nel giorno della laurea, gli acquisti per la nuova casa, il primo giorno di scuola della sua Maelle e tanto altro ancora. Le foto di Antonella Clerici parlano da sole, non c’è bisogno di aggiungere molto.

C’è anche uno scatto con Elisa Isoardi mentre lo studio della nuova prova del cuoco prendeva forma, ma del nuovo cooking show non dice nulla, non può dire nulla. Gli ascolti sono molto bassi e la Isoardi ha commentato che la Clerici aveva ragione, che la cucina e le ricette dovevano restare l’anima del programma. In tanti commentano chiedendo il suo ritorno a La prova del cuoco, ogni foto è buona per dirle che manca a tutti, che il programma non piace più come quando c’era lei. Tutto inutile, la sua nuova vita è iniziata e tra le foto ci sono tanti ricordi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.