Programmi TV

Elisa Isoardi: aveva ragione Antonella Clerici ed è pronta a cambiare La prova del cuoco (Foto)

Elisa Isoardi cambia La prova del cuoco e torna al passato: aveva ragione Antonella Clerici (foto)

la prova del cuoco oggi


Elisa Isoardi non si deprime visionando gli ascolti tv de La prova del cuoco che conduce da meno di dieci giorni ma con i suoi autori cerca il modo di migliorare in corsa e lo sta facendo (Foto). La prima settimana de La prova del cuoco il morale era a terra, l’emozione non ha fatto bene e tutta la rivoluzione del cooking show è apparsa davvero eccessiva all’affezionato pubblico che per tanti anni ha seguito Antonella Clerici. La Isoardi non fa lunghi discorsi sull’andamento del programma ma invia piccoli messaggi e già ieri in puntata ha commentato “Aveva ragione Antonella…”. Si riferiva al numero di ricette necessarie nel programma, al dedicare la maggior parte del tempo alla cucina vera e propria. Ha così promesso molte più ricette e nella puntata di oggi è già evidente il ritorno al passato. Altro cambio è nella decisione di “sfruttare” i vecchi protagonisti scelti non solo come giurati ma anche in cucina. Si torna sempre lì nel luogo più amato della casa e anche de La prova del cuoco.

LA PROVA DEL CUOCO SI TRASFORMA, AVEVA RAGIONE ANTONELLA CLERICI

Elisa Isoardi è pronta ad allargare anche le cucine, l’ha annunciato oggi mentre parlava con Natale Giunta, ha anticipato che soddisferà l’altra richiesta del pubblico. Davvero troppo piccolo il piano di lavoro destinato ai cuochi, ai maestri in cucina per mostrare i piatti del giorno. E’ evidente che le ricette in questa edizione de La prova del cuoco fossero state messe in un angolo, ma la modifica è già in corso. Presto vedremo le nuove cucine La prova del cuoco e magari Elisa Isoardi sempre più rilassata e a suo agio.

Nella puntata di oggi del cooking show di Rai 1 sono tornati anche i grembiuli. Antonella Clerici non dimenticava mai di indossarlo e la Isoardi un po’ timida ne ha scelto prima uno scuro poi un altro coloratissimo. Addio forse anche agli abitini da casalinga disperata, oggi jeans perfetti. Intanto, Natale Giunta salva tutti con la sua energia e la sua ottima ricetta. Adesso si può solo migliorare, magari con l’arrivo di altri volti noti al pubblico. Gli ascolti tv La prova del cuoco di ieri



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.