Bellezze VIP

Giucas Casella a Vieni da me risponde alla madre di James: “E’ vero non volevo mio figlio”

Giucas Casella a Vieni da me risponde alla madre di James: "E' vero non volevo mio figlio". Ecco le parole di Giucas nella puntata del 21 settembre 2018


Qualche giorno fa, sulle pagine del settimanale DiPiù è stata pubblicata una lettera scritta da Carol, la madre di James, il figlio di Giucas Casella. La donna lamentava il fatto che Giucas le aveva sempre impedito di vedere suo figlio. Dichiarazioni che ha ribadito anche questa domenica a Domenica Live nel salotto di Barbara D’Urso. Oggi Giucas Casella è stato protagonista di Vieni da me e ha raccontato la sua versione dei fatti. 

GIUCAS CASELLA A VIENI DA ME RISPONDE ALLE ACCUSE DI CAROL LA MADRE DI JAMES: CONFERMA CHE NON VOLEVA SUO FIGLIO

Ed ecco cosa ha raccontato Giucas Casella a Vieni da Me: 

Si è risvegliata dal letargo dicendo delle cose non vere. Io non ho mai parlato male della madre di mio figlio, non lo avrei mai fatto. Non ho mai impedito alla madre di James di vederlo. Io ho sempre detto che non è stato frutto dell’amore, perchè io non ero innamorato di lei. Io non lo volevo un bambino, è vero. Poi mi ha richiamato e le cose sono cambiate perchè lei mi ha detto che non lo poteva tenere e io ho accettato. E’ stato Pippo Baudo a darmi il consiglio di tenere James. Mi ha detto che avrei sofferto tantissimo se non lo avessi preso. Io confermo quindi questa prima parte del racconto di Carol. Dopo un mese però le cose sono cambiate e io ho accettato di prendere mio figlio. Io non sapevo neppure se fosse mio figlio o meno ma ho seguito il consiglio di Pippo. James aveva solo due mesi quando l’ho portato in Italia e ho iniziato l’iter al tribunale dei minori. 

Caterina Balivo sottolinea che Carol non poteva, economicamente, mantenere James. Ma Giucas non ci sta: 

Questa è una barzelletta perchè in Inghilterra le ragazze madri sono trattate benissimo. Avrebbe potuto farlo. Detto questo, James è l’amore della mia vita e io sono felicissimo di come sono andate le cose. Non è vero che ha visto nostro figlio solo due volte. Poteva benissimo pagarsi l’aereo, sono tutte cose non vere. James ha vissuto due anni in Sicilia con mia sorella che lo ha amato e poi l’ho portato a Roma, insieme a una mia zia che è stata con noi per diversi anni. Io ho fatto da padre e da madre. E’ stata lei a non voler parlare con James io non ho mai impedito nulla. E non voglio parlare male di Carol. Non so perchè si è svegliata adesso. Dice delle cavolate, e vorrei cambiare argomento, davvero perchè mi fa male parlare di questa cosa. 

Giucas dice di essere fiero di suo figlio che oggi è un grande chirurgo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.