News spettacolo

L’ex compagna di Giucas Casella denuncia: “Mio figlio James è stato allontanato da me”

L'ex compagna di Giucas Casella denuncia: "Mio figlio James è stato allontanato da me". Ecco che cosa ha raccontato Carol a Domenica Live il 16 settembre 2018


Tra  i temi caldi di questa edizione di Domenica Live torna quello familiare, dedicato anche in questa annata a padri e figli, storie di famiglia, di rapporto finiti e di eredità. Lo spazio di oggi ha visto la ex compagna di Giucas Casella, Carol, protagonista. La donna è la madre di James, che oggi è diventato un uomo, un dottore, da sempre legatissimo a suo padre. Carol però, attraverso i giornali, ha già fatto la sua denuncia mediatica, puntando il dito contro Giucas e dicendo che a causa sua, non ha potuto crescere il figlio che amava.

L’ex compagna di Giucas Casella si lamenta di aver visto poco il figlio James di 33 anni. Il ragazzo, a suo dire, è frutto di una relazione durata 7 anni. La donna non si è potuta occupare della sua crescita per problemi economici: “E’ stata una scelta di Giucas di crescere il bambino da solo. Io ho partorito questo bambino perché lo volevo e speravo di stare con lui”. 

LA EX COMPAGNA DI GIUCAS CASELLA A DOMENICA LIVE PARLA DEL RAPPORTO INESISTENTE CON SUO FIGLIO JAMES 

Ricordiamo che ovviamente quella ascoltata oggi dal salotto di Domenica Live è la versione della signora.  La donna ha raccontato: “Ho chiamato sempre Giucas ma non mi ha passato, una volta, mio figlio. Ero sempre convinta che mi venisse a cercare“.  In studio ci si chiede come mai la donna abbia dato l’affidamento esclusivo a Giucas ma Carol ha una risposta per questo: “Ho sbagliato, ma mi sono dovuta occupare, per anni, di mia mamma che ha avuto un grave incidente in macchina”.Nel dibattito è intervenuta anche Manuela Villa che ha dichiarato: “Bisogna darle un’opportunità in più.”

James otto anni fa ha scritto una lettera a sua madre e adesso la signora è in Italia con la speranza di poter incontrare il giovane ma ha anche spiegato che molto di quello che è stato raccontato su questa storia, da Giucas, non corrisponde alla realtà. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.