L’ex compagna di Giucas Casella denuncia: “Mio figlio James è stato allontanato da me”


L’ex compagna di Giucas Casella denuncia: “Mio figlio James è stato allontanato da me”

Tra  i temi caldi di questa edizione di Domenica Live torna quello familiare, dedicato anche in questa annata a padri e figli, storie di famiglia, di rapporto finiti e di eredità. Lo spazio di oggi ha visto la ex compagna di Giucas Casella, Carol, protagonista. La donna è la madre di James, che oggi è diventato un uomo, un dottore, da sempre legatissimo a suo padre. Carol però, attraverso i giornali, ha già fatto la sua denuncia mediatica, puntando il dito contro Giucas e dicendo che a causa sua, non ha potuto crescere il figlio che amava.

L’ex compagna di Giucas Casella si lamenta di aver visto poco il figlio James di 33 anni. Il ragazzo, a suo dire, è frutto di una relazione durata 7 anni. La donna non si è potuta occupare della sua crescita per problemi economici: “E’ stata una scelta di Giucas di crescere il bambino da solo. Io ho partorito questo bambino perché lo volevo e speravo di stare con lui”. 

LA EX COMPAGNA DI GIUCAS CASELLA A DOMENICA LIVE PARLA DEL RAPPORTO INESISTENTE CON SUO FIGLIO JAMES 

Ricordiamo che ovviamente quella ascoltata oggi dal salotto di Domenica Live è la versione della signora.  La donna ha raccontato: “Ho chiamato sempre Giucas ma non mi ha passato, una volta, mio figlio.

Ero sempre convinta che mi venisse a cercare“.  In studio ci si chiede come mai la donna abbia dato l’affidamento esclusivo a Giucas ma Carol ha una risposta per questo: “Ho sbagliato, ma mi sono dovuta occupare, per anni, di mia mamma che ha avuto un grave incidente in macchina”.Nel dibattito è intervenuta anche Manuela Villa che ha dichiarato: “Bisogna darle un’opportunità in più.”

James otto anni fa ha scritto una lettera a sua madre e adesso la signora è in Italia con la speranza di poter incontrare il giovane ma ha anche spiegato che molto di quello che è stato raccontato su questa storia, da Giucas, non corrisponde alla realtà. 

L’ex compagna di Giucas Casella denuncia: “Mio figlio James è stato allontanato da me” ultima modifica: 2018-09-16T17:12:46+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di News spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close