Bellezze VIP

Il dramma di Lory del Santo e la morte di suo figlio Loren: l’album dei ricordi con le foto più belle

Il dramma di Lory del Santo e la morte di suo figlio Loren: l'album dei ricordi con le foto più belle . Ecco le immagini di Loren morto suicida un mese fa


Lory del Santo non ha avuto una vita facile. Era il 1991 quando suo figlio Conor, nato dalla relazione con il chitarrista Eric Clapton precipitò dalla finestra di un grattacielo perdendo tragicamente la vita. Oggi per Lory un nuovo dramma. Una madre non dovrebbe mai seppellire suo figlio ma purtroppo per Lory, succede la seconda volta. Sono ancora pochissime le informazioni in merito alla morte del terzogenito di Lory, suo figlio Loren. La regista di The Lady ne ha parlato per la prima volta a Verissimo ( nella puntata che andrà in onda il 22 settembre 2018 su Canale 5). Lory non ha mai rivelato chi fosse il padre di suo figlio Loren, il terzo maschio in famiglia. Lory infatti ha anche un altro figlio, il secondo genito, Devin. Con il ragazzo, che vive a Miami, Lory non ha un buon rapporto, aveva raccontato proprio qualche mese fa in diverse interviste che suo figlio preferiva non parlare con lei. Lory aveva invece un ottimo rapporto con Loren che è venuto a mancare. Secondo quelle che sono state le prime dichiarazioni alla stampa di Lory, suo figlio si sarebbe suicidato. Pare che il giovane soffrisse di un problema molto grave che lo ha spinto a togliersi la vita. Sicuramente seguendo la puntata di Verissimo in onda domani su Canale 5 avremo modo di capire meglio che cosa è successo al figlio di Lory. Un dramma che la Del Santo sta cercando di superare. Dal poco che al momento sappiamo, abbiamo capito che Loren, 19enne con la passione per la fotografia, si è tolto la vita un mese fa. 

La notizia non è arrivata ai media italiani in quanto Loren non viveva in Italia ma negli Stati Uniti e la Del Santo non ne ha voluto far parola.

LORY DEL SANTO PERDE IL SUO SECONDO FIGLIO: L’ALBUM CON LE FOTO PIU’ BELLE DI MAMMA LORY E LOREN

Ed ecco alcune delle foto più belle di mamma Lory insieme a suo figlio

La Del Santo, sempre nel salotto di Verissimo, ha spiegato a Silvia che vive un momento complicato ma che le piacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip. A suo dire sarebbe una sorta di cura per lenire le ferite provocate dalla morte di Loren. 

In merito a questa decisione non sono mancate le critiche di chi ha subito puntato il dito contro la Del Santo per la richiesta di entrare nella casa del Gf Vip. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.