Andrea Mainardi ringrazia Antonella Clerici prima di entrare nella casa del GF Vip 2018 (Foto)

Mainardi

Andrea Mainardi è pronto a isolarsi dal resto del mondo entrando nella casa del GF Vip 2018 e lo chef non dimentica di salutare le persone più importanti, tra queste Antonella Clerici (Foto). Dopo aver presentato  sui social i genitori e annunciato il matrimonio con la sua bellissima fidanzata, è il momento di altre emozioni e del grazie anche alla conduttrice che lo ha fatto nascere e crescere in tv. Usa parole semplici Andrea Mainardi, arriva diretto al pubblico e con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2018 avrà modo di farsi apprezzare ancora di più. Gli occhi sempre pronti a inumidirsi, è uno dei pochi a piangere in tv senza imbarazzarsi perché sincero, di pancia, come direbbe la Clerici. Ed è a lei che lo chef biondo atomico rivolge il suo grazie assicurando che non è un lecchino ma che la sua è semplicemente riconoscenza.

Abbiamo conosciuto Mainardi a La prova del cuoco, l’abbiamo visto crescere davvero ma ha sempre bucato il video. “E poi c’è questa Donna, con la D maiuscola. Non sono un lecchino, ma si tratta semplicemente di riconoscenza – confida mostrando la foto con la Clerici in una delle tante puntate a La prova del cuoco – Molto di quello che vedete lo devo ad Antonella, sì mi ha cambiato la vita, mi ha voluto alla Prova del Cuoco, mi ha fatto crescere insieme a tutte quelle persone meravigliose che stanno dietro le telecamere”.

Andrea sul suo profilo social racconta un po’ del legame tra loro: “Ha sempre risposto ad ogni messaggio, ha sempre avuto una parola, un consiglio anche in momenti di scelte importanti, come il mio passaggio su sky o la nuova avventura al GF Vip. Schietta, sincera, amata da tutti.. ci sarà un motivo no?” Chiude dicendo che Antonella Clerici è davvero speciale. “Grazie, grazie, grazie. Sarai orgogliosa del tuo Mainardone”. La nuova avventura sta per partire e se nel reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi riconosceremo la stessa semplicità vista a La prova del cuoco la permanenza in casa sarà lunga.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.