Bellezze VIP

Andrea Mainardi ringrazia Antonella Clerici prima di entrare nella casa del GF Vip 2018 (Foto)

Andrea Mainardi prima di entrare nella casa del GF Vip 2018 ringrazia Antonella Clerici, deve tutto a lei (foto)

Mainardi


Andrea Mainardi è pronto a isolarsi dal resto del mondo entrando nella casa del GF Vip 2018 e lo chef non dimentica di salutare le persone più importanti, tra queste Antonella Clerici (Foto). Dopo aver presentato  sui social i genitori e annunciato il matrimonio con la sua bellissima fidanzata, è il momento di altre emozioni e del grazie anche alla conduttrice che lo ha fatto nascere e crescere in tv. Usa parole semplici Andrea Mainardi, arriva diretto al pubblico e con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2018 avrà modo di farsi apprezzare ancora di più. Gli occhi sempre pronti a inumidirsi, è uno dei pochi a piangere in tv senza imbarazzarsi perché sincero, di pancia, come direbbe la Clerici. Ed è a lei che lo chef biondo atomico rivolge il suo grazie assicurando che non è un lecchino ma che la sua è semplicemente riconoscenza.

Abbiamo conosciuto Mainardi a La prova del cuoco, l’abbiamo visto crescere davvero ma ha sempre bucato il video. “E poi c’è questa Donna, con la D maiuscola. Non sono un lecchino, ma si tratta semplicemente di riconoscenza – confida mostrando la foto con la Clerici in una delle tante puntate a La prova del cuoco – Molto di quello che vedete lo devo ad Antonella, sì mi ha cambiato la vita, mi ha voluto alla Prova del Cuoco, mi ha fatto crescere insieme a tutte quelle persone meravigliose che stanno dietro le telecamere”.

Andrea sul suo profilo social racconta un po’ del legame tra loro: “Ha sempre risposto ad ogni messaggio, ha sempre avuto una parola, un consiglio anche in momenti di scelte importanti, come il mio passaggio su sky o la nuova avventura al GF Vip. Schietta, sincera, amata da tutti.. ci sarà un motivo no?” Chiude dicendo che Antonella Clerici è davvero speciale. “Grazie, grazie, grazie. Sarai orgogliosa del tuo Mainardone”. La nuova avventura sta per partire e se nel reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi riconosceremo la stessa semplicità vista a La prova del cuoco la permanenza in casa sarà lunga.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.