Bellezze VIP

Elena Santarelli dopo il grazie alla dottoressa del Bambino Gesù le critiche e la sua risposta (Foto)

Elena Santarelli in ospedale ringrazia chi al Bambino Gesù si occupa di suo figlio ma alcuni commenti l'hanno fatta arrabbiare (foto)

santarelli


Elena Santarelli è forte accanto al suo piccolo Giacomo, con Bernardo Corradi continuano a combattere e la showgirl continua anche a testimoniare il grande lavoro che portano avanti tutti al Bambino Gesù (foto). La Santarelli è una mamma come tante nell’ospedale dove curano suo figlio e trova nel modo migliore come mettere in luce che la ricerca è fondamentale, la solidarietà. Con grande dignità porta avanti la battaglia ma commenti recenti l’hanno fatta infuriare. Elena ha pubblicato sul suo profilo social una foto, è al Bambino Gesù e mentre abbraccia la dottoressa e la caposala che conosce bene sorride e le presenta a tutti ringraziandole per tutto l’amore e l’impegno che aggiungono al loro lavoro. A qualcuno non è andato giù il suo grazie alla dottoressa Antonella Cacchione, oncologa, e alla caposala Elsa Bianchini. Ha spiegato il perché ha scelto loro due, perché la dottoressa Cacchione si occupa di loro quando sono in ospedale e perché fa parte del comitato scientifico del Progetto Heal.

ELENA SANTARELLI RINGRAZIA LA DOTTORESSA DEL BAMBINO GESU’

“Voglio ringraziarvi pubblicamente per quello che fate per il vostro lavoro e per la vostra pazienza con noi genitori, seguite 100/120 bambini al giorno -12 ore no stop con tanta grinta e sorriso stampato sui vostri volti, così come le infermiere/i che lavorano con voi in questo reparto – scrive Elena Santarelli su Instagram – Per chi non lo sapesse il day hospital di oncoematologia è quel reparto dove vengono somministrate le terapie ai nostri figli in giornata e poi si torna a casa depennando una chemio in meno sul calendario. Grazie di cuore da mamma Elena e sono sicura che ci sono tante altre mamme che come me vi vogliono bene”. Terribile il commento di una follower: Il mondo dell’ospedale non è il mondo dello spettacolo, è un mondo umile e se vuoi ringraziare i medici, che non fanno altro che il loro lavoro, seguendo la loro vocazione, non c’è bisogno di renderlo pubblico”.

Dopo poco il commento di risposta della showgrl: “Invece serve. Hai visto foto di mio figlio senza capelli? Hai visto foto di mio figlio mentre fa la chemio? Hai mai visto una foto in cui piango e cerco di fare pena alla gente?…Io porto il sorriso perché è il mio più bel vestito”. Ma la cattiveria di chi legge non si ferma qui perché c’è chi ha sottolineato che i personaggi famosi sarebbero trattati con più riguardo. Ed è qui che la Santarelli si è arrabbiata: Mi sale un nervoso e non dovrei… Sempre con questa storia del vip e del povero comune mortale. In quel reparto siamo mamma Elena e papà Bernardo, come tutti gli altri. Siamo tutti uguali. Non do loro la mancia a fine giornata. Sono carine con tutti i bambini e i loro genitori”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.