Mara Venier insinua che Romina Power sia impegnata sentimentalmente: chi è il fortunato?

Forte degli ascolti della passata settimana, Mara Venier, come del resto aveva annunciato, abbraccia ancora una volta nel suo salotto domenicale, Romina Power. Nella puntata di Domenica In di oggi la cantante è stata ancora una volta protagonista. Si ride e si scherza e, non si può fare a meno di notare che la Venier insinui qualcosa che riguarda la vita sentimentale di Romina. Già la scorsa settimana Mara aveva chiesto a Romina di non fare troppo la santarellina, dicendo che anche lei ha la sua vita privata e che ci sarebbe molto da dire. Un capitolo però che era stato archiviato in fretta e furia, visto che nel corso dell’intervista si era parlato di altro.

ROMINA POWER HA UN NUOVO AMORE? LA RIVELAZIONE DI MARA VENIER A DOMENICA IN

Non è sfuggito però ai più attenti, la battuta che oggi Mara ha fatto ancora una volta . Mentre si rideva e si scherzava in compagnia di Tullio Solenghi, che ha dedicato una ironica poesia a Romina, tra una canzone e l’altra, la conduttrice ha insinuato che Romina sia impegnata, anche se non vuole rivelare nulla. Ci sarà un nuovo amore nella vita della Power o il riferimento fatto e ad Al Bano? Un dubbio che al momento ovviamente solo Romina potrebbe chiarire ma a quanto pare la ex di Al Bano non è interessata a parlare del suo privato in tv. 

Non ci resta che aspettare nuove frecciatine tra le due che oggi in diretta si sono dichiarate amore eterno, si sono dette quanto si vogliono bene e hanno anche suscitato la curiosità del pubblico a casa che commenta in modo appassionato sui social.  Se gli ascolti di Domenica IN anche in questa seconda puntata dovessero essere brillanti, la Power potrebbe davvero avere un posto fisso nel salotto domenicale di Rai 1. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.