Bellezze VIP

Anna Tatangelo sfoggia il nuovo look, addio ai capelli lunghi (Foto)

Anna Tatangelo ha tagliato i capelli, addio alla lunghezza e mostra il suo nuovo look (foto)

anna tatangelo


Nuovo taglio di capelli per Anna Tatangelo che dice addio alla lunghezza che tanto adorava, torna al suo colore quasi naturale e inizia così un nuovo passaggio (Fot0). E’ storia vecchia ma confermata che quando una donna cambia look mettendosi nelle mani del parrucchiere significa che qualcosa è cambiato e sta cambiando. Sguardo fiero e nuova luce sul suo viso, Anna Tatangelo è più bella che mai, i ritocchi fatti restano e sono evidenti ma forse non ne farà più, adesso è sicura di se stessa. Merito anche dell’amore ritrovato con Gigi D’Alessio. In realtà nessuno dei due aveva mai smesso di amare l’altro, conosciamo bene attraverso il gossip il momento della separazione, le parole al veleno di una parte della famiglia del cantante e poi il lieto fine. Presto ci saranno anche le nozze e a confermare il matrimonio sono stati entrambi, sia Gigi che Anna.

LE FOTO CON IL NUOVO LOOK DI ANNA TATANGELO

Non solo un nuovo look per Lady Tata ma anche tanti progetti da realizzare. I boccoli sono andati via e un carré perfetto per il suo viso ha preso il loro posto. Il taglio è corto, i capelli le arrivano sulle spalle ma cresceranno presto e se dovesse stancarsi subito avrà di nuovo la chioma di prima. Intanto, continua tra concerti e shooting e continua a sognare.

Sul suo profilo social ha scritto: “Sogna sempre così grande da farti chiamare pazzo” e non sbaglia, dovrebbe essere il motto di tutti. Lei dopo un periodo difficile è riuscita a realizzare il suo sogno, quello di sentirsi amata fino in fondo. Ha anche altri desideri da realizzare, ne ha già parlato, vorrebbe un fratellino per suo figlio Andrea, chissà che anche questo non accada presto. Non mancano i complimenti per la cantante di Sora ma anche chi fa notare che il ritocco al seno è un po’ eccessivo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.