Bellezze VIP

L’abito da sposa di Teresanna Pugliese: promosso o bocciato? (FOTO)

L'abito da sposa di Teresanna Pugliese: promosso o bocciato? Ecco le foto più belle del vestito da sposa dell'ex tronista


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 27 settembre 2018 Barbara D’Urso ha dato la sua benedizione in diretta a Teresanna Pugliese che ha finalmente coronato il suo sogno d’amore sposando l’amatissimo Giovanni. E il matrimonio è stato reso ancora più dolce e romantico dalla presenza del piccolo Francesco, il bambino della coppia! Insomma un matrimonio perfetto  ma come sempre accade in questi casi, gli occhi di tutti erano puntati sull’abito da sposa. Teresanna, come è nel suo stile, ha stupito tutti con la scelta di un abito molto particolare che vi mostriamo grazie alle tantissime foto sui social che mostrano nel dettaglio ogni particolare di questo vestito. Un abito davvero speciale per una persona di carattere, del resto Teresanna lo è! 

IL MATRIMONIO DI TERESANNA PUGLIESE: ECCO LE FOTO DELL’ABITO DA SPOSA

Da quello che abbiamo capito il vestito di Teresanna sembra essere composto da due parti diverse, una che ha poi tolto durante la festa che si sta celebrando proprio in questi minuti, almeno a giudicare dalle foto sui social. Teresanna ha scelto un vestito molto vaporoso pieno di balze e ha optato per uno spacco centrale che ha messo in evidenza le sue bellissime e abbronzatissime gambe. Per completare il look ha optato per un paio di sandali color oro. Ma vediamo qualche foto e i dettagli dell’abito da sposa di Teresanna.

La scelta dell’abito di Teresanna ha fatto molto discutere suo social, non tutti hanno apprezzato la scelta fatta dalla sposa ma si sa, non si può mettere d’accordo tutti. Per voi è promosso o bocciato questo vestito da sposa?

Ed ecco per i più curiosi un video che mostra l’uscita dalla chiesa di Teresanna Pugliese e di suo marito Giovanni:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#TeresannaPugliese e #GiovanniGentile oggi sposi!! ???

Un post condiviso da Le S-Catenate (@lescatenate) in data:

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri agli sposi per questa bellissima giornata di festa! Per una vita piena d’amore e felicità!

( nella gallery le foto da Pomeriggio 5) 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.