Bellezze VIP

Nadia Toffa tradita, è un fiume in piena il suo sfogo sui social (Foto)

Sul suo profilo social Nadia Toffa ha confidato il tradimento dei suoi migliori amici (Foto)


Nadia Toffa non trattiene più le sue emozioni, ha imparato a tirare fuiori ciò che le fa male ed è un dono se poi c’è il sollievo e così la conduttrice de Le Iene poco fa ha confidato di essere stata tradita (Foto). Non è un periodo semplice per Nadia Toffa e meno che mai in questo momento meritava altro dolore, perché confessa che a tradirla sono stati due che credeva i suoi migliori amici. A chi si riferisce Nadia, amici noti o della sua vita privata, e che tipo di tradimento ha ricevuto? Poco importano le risposte a queste domande, sul suo profilo social la conduttrice chiede altro, chiede aiuto per calmare la sua delusione, l’inevitabile dolore che la fa stare davvero male. “Gli amici nella mia vita contano tantissimo” inizia così il suo lungo post su Instagram e subito dopo chiede se per i suoi follower sia lo stesso. Prosegue con una serie di frasi più o meno note sull’amicizia, cerca di essere ironica e chiede se sia giusto perdonare, se poi non sia peggio. Come tutti si aspettava tanto da questi amici che poi l’hanno tradita, è delusa e il suo sfogo sui social è istintivo.

NADIA TOFFA DELUSA DAI SUOI MIGLIORI AMICI

Nadia Toffa cerca la consolazione da chi la segue con affetto sui social, è un fiume in piena mentre cerca di affievolire il dolore. “Anche io sono fatta di carne…” aggiunge alla fine del post mentre attende consigli. La sua lotta contro il cancro l’ha fatta forse apparire più forte di ciò che è davvero, la sua richiesta di aiuto su un fatto così normale dice molto.

“Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto. Persone rare da trovare insomma Per quello si soffre a perderli e quando deludono è peggio del tradimento di un fidanzato. Per me almeno è così l’ho appena sperimentato purtroppo. Ieri, due che credevo i miei migliori amici…mica conoscenti mi hanno tradita cavoli. Che peccato! Che delusione enorme! Vi è successo? Cosa avete fatto? Perdonato?” scrive e aggiunge che non spiegherà il motivo del tradimento, cosa è accaduto, non cambierebbe niente, cerca solo una mano, poi ride ma abbraccia tutti e forse il suo sfogo l’ha già fatta stare meglio. Tantissimi per lei i commenti, i suggerimenti, il dispiacere condiviso perché tutti abbiamo vissuto almeno una volta la stessa forte delusione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.