Programmi TV

Nadia Toffa sorridente torna a Le Iene: ma sul web la massacrano

La prima puntata di stagione de Le Iene 2018 - 2019 ha creato molta agitazione fra i fan del programma: su Twitter in molti hanno commentato il viso "gonfio" di Nadia Toffa.

Nadia Toffa | Le Iene 2018


Grande attesa e al tempo stesso grande agitazione per la prima puntata di stagione de Le Iene: il programma d’inchiesta e approfondimento di Italia Uno. Ma ad agitate tanto i telespettatori non sono state le inchieste mandate in onda ma Nadia Toffa: la conduttrice ed inviata della trasmissione in settimana ha pubblicato sui suoi social una lunga serie di affermazioni davvero sconcertanti, arrivando addirittura ad esclamare che per lei il tumore è “un dono” suscitando sdegno negli internauti.  Ma com’è stato il suo ritorno nella celebre trasmissione di Italia Uno che l’ha lanciata al grande pubblico?

Nadia Toffa torna a Le Iene ma sul web la massacrano

La prima cosa che il web ha subito commentato a proposito del ritorno in scena di Nadia Toffa e il suo viso stranamente gonfio; un imprevisto che ha subito scatenato i telespettatori ma anche gli hater e i supporter del volto tv. C’è chi l’ha solo insultata, chi l’ha additata di essere diventata troppo trasandata e chi invece prova a giustificare questa nuova silhouette del viso parlando di possibili reazioni fisiche alle cure anti tumorali.

Altro grande filone dei commenti riguarda il differente atteggiamento che Nadia Toffa avrebbe adoperato nel corso della conduzione: secondo molti affezionati fan de Le Iene, infatti, la conduttrice risulta “finta”, forzatamente allegra e spensierata: “A pelle mi sembra che la Toffa stia recitando una parte più grande di lei. Per il momento, dovrebbe ritagliarsi un ruolo più defilato nel programma. Conduzione sopra le righe, urlante, a nascondere una quasi guarigione che forse necessita di più tempo” scrive su Twitter la telespettatrice Barbara. “Non mi sta piacendo per niente la Toffa. Si vede che non ce la fa e urla di tutto pur di convincere gli altri del contrario” gli fa eco l’utente BetterBitter.

Nadia Toffa non replica alle sue affermazioni shock

Dopo aver creato un caso mediatico per una intera settimana, molti si sono chiesti se Nadia Toffa proverà a dare una spiegazione alle assurde dichiarazioni pubblicate su Twitter proprio a proposito del grosso male che la affligge. E se lo continueranno a chiedere visto che, fino ad ora, la donna non ha in alcun modo affrontato l’argomento. Come mai?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.