Programmi TV

Le Iene: Alessia Marcuzzi e Nicola Savino nuovi conduttori, via Ilary Blasi

Per Tv Sorrisi e Canzoni non ci sono dubbi: il posto lasciato vuoto da Ilary Blasi verrà occupato da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Saluta lo show anche Teo Mammucari.


Sembra essersi sciolto il dubbio su chi saranno i conduttori della prossima stagione de Le Iene: il programma d’inchiesta ed approfondimento in onda su Italia Uno. Anche quest’anno lo show verrà diviso in due appuntamenti settimanali, di cui uno sicuramente fissato alla domenica sera. Due dirette a settimana significa, dunque, due gruppi di conduttori: chi saranno i nuovi volti al timone de Le Iene?

Le Iene: lascia Ilary Blasi

Sembra esser data certa l’uscita di scena di Ilary Blasi. Lady Totti aveva dichiarato in una recente intervista che il suo posto nel programma di Italia Uno era ancora in forse, nonostante all’inizio della nuova stagione tv manchino due settimane scarse. Era evidentemente un piccolo indizio lanciato ai suoi fan che con tutta probabilità potranno vederla all’opera solo al timone del Grande Fratello Vip 3 (che partirà verso fine settembre).

Le Iene: lascia anche Teo Mammucari

Non ha lasciato nemmeno un indizio, invece, Teo Mammucari. Ma anche lui, di punto in bianco, ha deciso di abbandonare Le Iene. In ogni caso, lo rivedremo all’opera ogni sabato sera nel talent show trash di Maria De Filippi Tu Si Que Vales.  Ma se la coppia composta da Ilary Blasi e Teo Mammucari abbandona il programma, chi troveremo al loro posto?

Le Iene: entra Alessia Marcuzzi, Savino cambia giorno

Tv Sorrisi e Canzoni avrebbe trovato la quadra a questo problema. Secondo i rumor riportati dal sito web del noto settimanale, Mediaset avrebbe deciso di reintegrare nella squadra de Le Iene Alessia Marcuzzi: già conduttrice del programma per cinque cinque anni. La puntata che condurrà sarà quella infrasettimanale.

Se la Blasi viene coperta dalla Marcuzzi, al posto di Mammucari troveremo Nicola Savino. Il conduttore e veejay radiofonico era già dalla passata edizione nel cast del programma ma da quest’anno cambia locazione: non sarà più il conduttore di punta della domenica sera ma si affiancherà ad Alessia Marcuzzi nello slot di prima serata che dovrebbe esser fissato nella giornata di martedì.

Oltre ad Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, ci sarà la divertente voce fuori campo della Gialappa’s Band che proverà a stemperare il clima in studio fra un servizio e l’altro. Nell’appuntamento domenicale de Le Iene, invece, a condurre dietro il bancone troveremo tre inviati (fra cui Nadia Toffa).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.