Programmi TV

Le Iene: Alessia Marcuzzi prende il posto di Ilary Blasi?

Secondo i rumor, la nuova edizione de Le Iene non sarà più condotta da Ilary Blasi: la moglie di Francesco Totti abdicherebbe in favore di Alessia Marcuzzi. Sarà vero?


Continuano a susseguirsi rumor e anticipazioni sulla nuova stagione televisiva  in partenza ufficialmente il prossimo 10 settembre 2018. Oltre alle novità che approderanno sui nostri canali preferiti, però, si parla anche degli storici show che capitalizzano Mediaset: dal rinnovo della giuria di Tu Si Que Vales al nuovo cast del Grande Fratello Vip, passando per Le Iene. Eh sì perché anche nello show d’approfondimento di Italia Uno sembrano esserci grosse novità: la conduttrice di punta del programma – Ilary Blasi – ha velatamente annunciato al settimanale Chi che con tutta probabilità potrebbe non tornare nel programma al fianco di Teo Mammuccari.

Ilary Blasi lascia Le Iene: entra Alessia Marcuzzi?

Ma se mai Ilary Blasi dovesse realmente lasciare il timone de Le Iene, chi prenderà il suo posto? Sempre ammesso e non concesso che la cosa si verificherà, alcuni fra i più noti siti web del settore hanno già iniziato a dare la caccia alle possibili nuove conduttrici dello show.

Il sito TvZoom, ad esempio, sembra essere certo del fatto che ad occupare il posto lasciato vuoto da Ilary Blasi dovrebbe esserci Alessia Marcuzzi: la padrona di casa de L’Isola dei Famosi che in passato è stata per molti anni proprio alla guida del programma di  Davide Parenti. Del resto, in questo momento, la Marcuzzi non avrebbe altri impegni se non la preparazione della nuova edizione del reality show Magnolia (che partirà comunque dal prossimo mese di gennaio).

Secondo TvBlog, invece, al posto di Ilary Blasi potrebbe esserci Melissa Satta: ex velina, moglie del calciatore Kevin Prince Boateng e già testata in una conduzione in solitaria nel programma Il Papà della Sposa (in onda su La5). Melissa Satta avrebbe qualche chance in più soprattutto dopo la fortunata partecipazione a Tiki Taka, che quest’anno non la vedrà protagonista a causa dell’ingresso a sorpresa di una nuova opinionista al femminile, Wanda Nara.

Terzo ed ultimo nome è quello di Diletta Leotta, le cui chance sembrano essere davvero molto ridotte visto il suo doppio impegno come inviata per DAZN e come conduttrice della nuova edizione de Il Contadino cerca Moglie, in onda in autunno su FoxLife. Chi fra Alessia Marcuzzi, Diletta Leotta e Melissa Satta conquisterà la divisa da iena?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.