Bellezze VIP

Antonella Clerici emozionata, Vittorio Garrone scatta la foto nella loro casa (Foto)

Antonella Clerici pubblica sul suo profilo social le foto della sua nuova vita tra la nuova casa e il nuovo studio di Portobello (foto)

antonella clerici


Antonella Clerici sta studiando, sta preparando tutto nel dettaglio per il suo debutto del sabato in prima serata, per Portobello (Foto). Ha cambiato vita ma resta la conduttrice che in tanti adorano e rivogliono presto in tv. L’attesa sta per terminare e infatti Antonella Clerici mostra sul suo profilo social lo studio in costruzione, quello che la accoglierà per le sue puntate di Portobello. “Sale l’emozione 27 ottobre” scrive annunciando che i preparativi sono iniziati. La squadra degli studi Rai di Milano è al lavoro e anche se in tanti chiedono il suo ritorno a La prova del cuoco si sa che non potrà accadere. La Clerici ha scelto l’amore è ha fatto benissimo, ma non ha mai scelto di lasciare il lavoro, il suo pubblico. Pochi minuti fa Antonella ha pubblicato una foto scattata da Vittorio Garrone. Un’immagine che dice molto, uno scatto dalla casa in cui convivono, immersi nella natura, così lontani dal traffico di Roma. “Lavorando a casa… la natura aiuta il pensiero lucido” scrive nella didascalia Antonella Clerici.

ANTONELLA CLERICI LA SUA NUOVA CASA – IL NUOVO STUDIO PER PORTOBELLO

Capelli legati, occhiali da vista e tanta luce dalla porta finestra. Sono colori che rilassano, una luce che fa bene. L’ex conduttrice de La prova del cuoco non mostra molto della sua vita privata ma è spesso presente sui social. Mostra i ricordi che saltano fuori dagli scatoloni del suo trasloco, gli incontri con le amiche che ha conosciuto grazie a La prova del cuoco, gli incoraggiamenti a chi ha visto nascere nel suo programma e poi ci pensa un po’ il gossip a mostrare la serenità della sua nuova vita, lei a scuola con la sua Maelle.

Le mancherà di certo La prova del cuoco ma ha così tanto amore intorno che la sua scelta è stata davvero quella perfetta, coraggiosa ma perfetta. Attendiamo il suo ritorno in tv e intanto sui social pezzi di vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.