Bellezze VIP

Antonella Clerici al compleanno di Evelina Flachi, le vere amicizie non finiscono (Foto)

Antonella Clerici festeggia il compleanno di Evelina Flachi, un pieno di relax per le amiche de La prova del cuoco (foto)

antonella clerici


Antonella Clerici ed Evelina Flachi le abbiamo viste insieme tante volte a La prova del cuoco e adesso che la conduttrice è Elisa Isoardi di certo non è finita l’amicizia tra loro (foto). Le ritroviamo insieme nel giorno del compleanno della dottoressa Flachi e non è la prima volta che sui social sorridono per la gioia di chi avverte forte la nostalgia della vecchia Prova del cuoco. Un pieno di relax e serenità e anche sulla maglietta di Antonella Clerici si legge che è un giorno stupendo. Avranno di certo pranzato senza eccessi e in modo sano, è lo stile di vita che Evelina ha sempre cercato di insegnare a tutti a La prova del cuoco e alla sua Antonella. Presto rivedremo la Flachi a Detto Fatto perché se Elisa Isoardi si è lasciata scappare i grandi protagonisti del cooking show, gli autori del programma condotto attualmente da Bianca Guaccero sono stati ben più attenti.

LA DOTTORESSA EVELINA FLACHI FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON ANTONELLA CLERICI E LE ALTRE AMICHE

Antonella fa gli auguri a una delle sue amiche più care ma non è solo il giorno del compleanno a vederle festeggiare insieme. Sui loro profili social gli scatti in Sardegna, la foto sempre insieme in Normandia dove la Clerici è rimasta a lungo in vacanza questa estate. Avranno tante altre occasioni per stare insieme, un’amicizia che va ben oltre la fine di un programma costruito insieme.

“Compleanno ricco di serenità, amicizia e benessere! Grazie!” scrive la dottoressa Evelina Flachi, poi lo scatto con i fiori ricevuti. “Sorridere fa bene” scrive apprezzando i doni delle sue amiche e il tempo trascorso tutte insieme alle terme. Auguri alla dolcissima nutrizionista, in attesa di ascoltare ancora i suoi preziosi consigli a Detto Fatto su Rai 2, questa volta accanto a Bianca Guaccero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.