Bellezze VIP

Antonella Clerici ed Evelina Flachi insieme in Normandia, l’amicizia che va oltre La prova del cuoco (Foto)

Un'altra foto di Antonella Clerici in vacanza e in Normandia arriva anche Evelina Flachi (foto)


Sono tanti i legami d’affetto vero e profondo che Antonella Clerici ha costruito negli anni de La prova del cuoco, tra questi c’è l’amicizia con Evelina Flachi (foto). La nutrizionista che abbiamo conosciuto grazie al cooking show di Rai 1 è volata in Normandia da Antonella, nel luogo incantato dove la conduttrice sta trascorrendo le vacanze estive con Vittorio Garrone. Non è la prima vacanza che condividono, sono già state insieme in Sardegna, ad Alghero da Anna Moroni. Nella splendida isola non erano sole, con loro anche due autori de La prova del cuoco e altre persone. La Clerici sul suo profilo social svela la visita della Flachi nel suo angolo di paradiso, non immaginavamo fossero così tanto legate e invece si scopre che Antonella in cucina non mostrava preferenze per nessuno, ha sempre trattato tutti i collaboratori allo stesso modo a prescindere dal rapporto di amicizia più o meno forte. Ha sempre ringraziato la dottoressa per i suoi consigli, per la sua professionalità ma la foto insieme anche in Normandia mostra qualcosa in più.

ANTONELLA CLERCI CON EVELINA FLACHI IN NORMANDIA – L’AMICIZIA CHE VA OLTRE LA TV

“Due amiche in mezzo ai fiori” commenta Antonella Clerici da Deauville, la deliziosa località che si trova nella regione della Normandia, al nord della Francia; luoghi che sembrano rievocare altri tempi e rallentare tutto. E’ il posto dove l’ex padrona di casa de La prova del cuoco si sta concentrando e ricaricando per il prossimo progetto in tv.

Non stati mesi facili per la dottoressa Flachi, ha perso sua madre prima della fine del programma e immaginiamo la Clerici le sia stata accanto ma tutto senza mostrare tanto. Chissà se le vedremo ancora insieme nella stessa trasmissione televisiva, di certo ancora amiche e ancora in giro insieme chissà in quale vacanza e in quale serata tra vecchie amiche.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.