Antonella Clerici va a prendere Maelle a scuola, la sua nuova vita più semplice (Foto)


antonella clerici

Nessuna difficoltà nella nuova vita di Antonella Clerici e per non crearne nemmeno alla sua Maelle la accompagna e la va a prendere a scuola come invece prima non poteva fare (foto). Antonella Clerici ha cambiato vita e ha trasformato per amore un po’ tutto il suo mondo tornando alla semplicità ma senza abbandonare il lavoro. Ha solo più tempo da dedicare alla sua bambina, a tutta la famiglia, a se stessa e a Vittorio Garrone. Anche quando abitava a Roma Antonella cercava sempre di accompagnare sua figlia a scuola ma riprenderla era impossibile, era in tv e in diretta. Adesso dalla tenuta piemontese di Garrone, è lì che hanno traslocato, si dirige con la sua auto a Novi Ligure, per accompagnare tutti i giorni Maelle a scuola. La piccola frequenta la quarta elementare ma sembra molto più grande. Tanti i sorrisi per la Clerici davanti scuola, tutti la riconoscono e in tanti vorrebbero salutarla ma non vogliono disturbarla. Lei ha un sorriso per tutti e in jeans e camicia colorata sembra pronta per entrare nello studio de La prova del cuoco, purtroppo non è così.

ANTONELLA CLERICI – LE FOTO DELLA SUA NUOVA VITA CON MAELLE

Lei però è felice e lo è anche Maelle visto che ha la sua mamma accanto molto più tempo rispetto al passato. Lasciare Roma è stato difficile, lasciare la quotidianità, adesso c’è un’altra vita da vivere e assaporare. La rivista Oggi mostra le foto di Antonella Clerici con la figlia Maelle davanti scuola.

“La felicità? È rivoluzionare la propria vita come ho fatto io” ha commentato la conduttrice che sta per tornare con Portobello su Rai 1 e di sabato sera. La dimensione più piccola in cui adesso vivono dà maggiore serenità, tutto è più bello con più amore, grazie a Vittorio Garrone e a tanto coraggio.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close