Coppie VIP

Antonella Clerici va a prendere Maelle a scuola, la sua nuova vita più semplice (Foto)

Antonella Clerici con la figlia Maelle, la vita di ogni giorno tra scuola e famiglia in Piemonte (foto)

antonella clerici


Nessuna difficoltà nella nuova vita di Antonella Clerici e per non crearne nemmeno alla sua Maelle la accompagna e la va a prendere a scuola come invece prima non poteva fare (foto). Antonella Clerici ha cambiato vita e ha trasformato per amore un po’ tutto il suo mondo tornando alla semplicità ma senza abbandonare il lavoro. Ha solo più tempo da dedicare alla sua bambina, a tutta la famiglia, a se stessa e a Vittorio Garrone. Anche quando abitava a Roma Antonella cercava sempre di accompagnare sua figlia a scuola ma riprenderla era impossibile, era in tv e in diretta. Adesso dalla tenuta piemontese di Garrone, è lì che hanno traslocato, si dirige con la sua auto a Novi Ligure, per accompagnare tutti i giorni Maelle a scuola. La piccola frequenta la quarta elementare ma sembra molto più grande. Tanti i sorrisi per la Clerici davanti scuola, tutti la riconoscono e in tanti vorrebbero salutarla ma non vogliono disturbarla. Lei ha un sorriso per tutti e in jeans e camicia colorata sembra pronta per entrare nello studio de La prova del cuoco, purtroppo non è così.

ANTONELLA CLERICI – LE FOTO DELLA SUA NUOVA VITA CON MAELLE

Lei però è felice e lo è anche Maelle visto che ha la sua mamma accanto molto più tempo rispetto al passato. Lasciare Roma è stato difficile, lasciare la quotidianità, adesso c’è un’altra vita da vivere e assaporare. La rivista Oggi mostra le foto di Antonella Clerici con la figlia Maelle davanti scuola.

“La felicità? È rivoluzionare la propria vita come ho fatto io” ha commentato la conduttrice che sta per tornare con Portobello su Rai 1 e di sabato sera. La dimensione più piccola in cui adesso vivono dà maggiore serenità, tutto è più bello con più amore, grazie a Vittorio Garrone e a tanto coraggio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.