Programmi TV

Anche Anna Moroni fa il suo in bocca al lupo ad Antonella Clerici per Portobello

Anche Anna Moroni fa il suo in bocca al lupo ad Antonella Clerici per Portobello . Ecco il video davvero imperdibile della versione di Annina


Se è vero che la prossima edizione de La prova del cuoco non vedrà la partecipazione di alcuni volti che il pubblico aveva tanto amato negli ultimi anni, è anche vero che le amicizie nate nel corso di questo periodo non possono essere cancellate. Ne è un esempio quella tra Antonella Clerici e Anna Moroni che sono legatissime ormai da anni. Non solo ai fornelli ma anche nella vita privata le due donne hanno condiviso gioie e dolori di questi ultimi anni insieme. E anche Anna Moroni, che ha decisio di “andare in pensione” e al momento non sarà in nessuna trasmissione televisiva, almeno per ora, fa il suo in bocca al lupo ad Antonella Clerici che si prepara per una nuova avventura in tv. Parliamo ovviamente della prima serata del sabato sera, che presto vedrà la bionda conduttrice protagonista.

ANCHE ANNA MORONI FA IL SUO IN BOCCA AL LUPO AD ANTONELLA CLERICI PER PORTOBELLO 

Antonella Clerici infatti si sta preparando per la conduzione del suo Portobello, il programma in onda a ottobre su Rai 1. Una missione non semplice quella di Antonella che ha una pesante eredità da portare avanti. Ma la conduttrice sa che ce la farà e in queste settimane, condivide sui social, tutte le varie versioni della sigla di Portobello che tanti fans e amici le stanno mandando per farle l’in bocca al lupo. E tra questi ovviamente, c’è anche Anna Moroni. La maestra di cucina che per più di 10 anni è stata al fianco di Antonella Clerici a La prova del cuoco, saluta Antonellina con la sua personale versione di Portobello. E la conduttrice non può fare altro che condividere sui social questo video davvero esilarante.

Chissà se rivedremo Anna Moroni e Antonella Clerici in tv insieme! Per il momento il pubblico si divide: c’è chi pensa che per la Moroni fosse arrivato ormai da tempo il momento di lasciare il programma di Rai  1 e chi invece dice di non poter fare a meno delle ricette della maestra di cucina che in questi anni ci ha regalato delle ricette da leccarsi i baffi. 

Ed ecco, per chi se lo fosse perso, anche il video di questa imperdibile interpretazione

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Che dite, come la cantiamo la sigla di #portobellorai ? ??? Antonellina se una volta ci provo io, vedrai che con me il pappagallo parla… ??? ??? #tuttipazziperportobello @antoclerici

Un post condiviso da Anna Moroni (@annamoronireal) in data:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.