Bellezze VIP

Antonella Clerici: fare del bene porta bene e Bruno Serato la cita nel suo libro (Foto)

Bruno Serato cita nel suo libro Antonella Clerici e l'autore della vecchia prova del cuoco aggiunge il suo pensiero (Foto)

antonella clerici


Antonella Clerici mette sempre il cuore nei suoi programmi e all’interno degli stessi aggiunge anche altro, sempre con un occhio agli ascolti, ovvio altrimenti non farebbe certo televisione, ma la solidarietà sa cosa sia (Foto). La conduttrice è impegnata nella preparazione di Portobello, per il suo ritorno in prime time di sabato ed è con grande gioia che ha condiviso una foto del libro di Bruno Serato. Tra le pagine “l’italo-americano che ha fatto della pasta uno strumento di bene” cita anche lei ricordando quando Antonella l’ha voluto ospite a La prova del cuoco e sottolineando che lei si è interessata davvero per fare beneficenza per i bambini bisognosi. Chi è Serato? Molti lo ricorderete nelle cucine de La prova del cuoco mentre cucinava il più semplice die piatti della tradizione italiana, gli spaghetti al pomodoro a cui aggiungeva pollo e verdure. Un pasto completo per i bambini che aiuta in America, i piccoli che non hanno davvero niente. Tra mille difficoltà Serato riesce a far mangiare tantissimi bambini, a lui negli anni si sono aggiunti anche altri cuochi generosi, alcuni anche della vecchia prova del cuoco. Antonella Clerici ha voluto dare spazio più volte al Caterina’s Club di Serato e lei stessa ha fatto tanto e continua a fare tanto ma in silenzio.

ANTONELLA CLERICI TRA LE PAGINE DEL LIBRO THE POWER OF PASTA E IL COMMENTO DELL’AUTORE DELLA VECCHIA PROVA DEL CUOCO

Nel libro “The Power of Pasta” ci son il racconto della straordinaria storia di Bruno Serato e le ricette e c’è anche una pagina dedicata ad Antonella. Una foto scattata a La prova del cuoco e lui che scrive: “In Italia Antonella Clerici, conduttrice della trasmissione televisiva di cucina più seguita nella Nazione, mi ha invitato come ospite del suo programma La prova del cuoco un paio di anni fa – e prosegue – e mi ha sorpreso rivelando che anche lei aveva intenzione di cominciare a fare attività di beneficenza per i bambini bisognosi”.

“Fare del bene porta bene! Tutto ritorna!” scrive la conduttrice sul suo profilo social e non c’è bisogno di aggiungere altro se non i volti felici dei piccoli accanto a Serato. Ad aggiungere altro è invece stato l’autore Giuseppe Bosin attualmente impegnato con Linea Verde ma ex collaboratore de La prova del cuoco: “Non ho mai detto una parola su La Prova del Cuoco dal 2 Giugno… ma questi eravamo noi: una famiglia con un cuore grande così”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.