Bellezze VIP

Caterina Balivo dentro un vortice, ma è la sua nuova vita (Foto)

Caterina Balivo racconta questo primo periodo della sua nuova vita, ha cambiato tutto per crescere ma è finita in un vortice (foto)

Balivo


Dopo sei anni al timone di Detto Fatto e tanta soddisfazione accumulata, Caterina Balivo ha deciso di cambiare vita e sa benissimo che Vieni da me non potrà darle così velocemente la stessa gioia del suo vecchio programma (Foto). Continua però per la sua strada, ugualmente felice della sua scelta, convinta di aver fatto quella giusta. A Il Messaggero la Balivo confida il suo primo bilancio a un mese dalla nuova vita in tv e non solo. Commenta di non avere mai pensato “Chi me l’ha fatto fare” ma ammette che è finita in un vortice perché c’erano forse troppe cose nuove, non solo Vieni da me tutto da costruire ma anche la nuova città, la casa. Si sente però soddisfatta perché sa che i nuovi progetti hanno bisogno di tempo. Caterina Balivo parla di “cifra giusta” e continua a sorridere serena, ha voluto cambiare per crescere e non di certo perché l’hanno fatta fuori. Al suo posto Bianca Guaccero sta brillando e Detto Fatto continua a essere il programma di sempre, forse anche più bello.

CATERINA BALIVO FA UN PRIMO BILANCIO DELLA SUA NUOVA VITA

L’ex padrona di casa di Detto Fatto si sente però in pace anche se a volte si è sentita poco valorizzata, alla fine però continua a fare il lavoro che le piace. Non fa nomi ma sa che c’è chi non ha voluto farla crescere. Non è un fiume in piena, non dice i nomi, non esagera con le parole: “Ho due figli piccoli e mio marito, che la sa lunga, mi ha insegnato a star tranquilla”.

Una diplomazia che mostra la sua maturità dopo qualche errorino sui social. “Per sopravvivere oggi devi fare quello che ti piace. Se ci riesci è più facile mandare giù certe cose – cattiverie, soprusi, maldicenze – se non ce la fai è veramente impossibile. Capito questo si realizza anche perché a volte, oggi, certa gente riesca a essere così feroce. I rapporti si sono molto incarogniti, una volta c’era più umanità e rispetto” ha commentato aggiungendo che amici veri in tv forse non ne ha perché è tutto così frenetico che non si ha tempo di diventare amici con persone che vivono così. Continueremo come sempre a seguirla nei pomeriggi di Rai 1 a Vieni da me!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.