Bellezze VIP

Elisa Isoardi dal parrucchiere schiarisce i capelli e si rilassa (Foto)

Elisa Isoardi, le foto dal parrucchiere per un piccolo cambio di look (foto)

elisa isoardi


Elisa Isoardi si rilassa dal suo parrucchiere di fiducia e cambia un po’ il look, non di molto ma una sistematina ai capelli e una tinta con un colore più chiaro erano necessari (foto). La conduttrice de La prova del cuoco sceglie il salone di Federico Fashion Style, di lui a breve sentiremo parlare perché nel 2019 sarà protagonista su Discovery nel reality Il salone delle meraviglie. Ed è davvero una meraviglia il suo salone, Elisa Isoardi è di casa, si affida alle sue mani per la piccola trasformazione e alla fine il risultato sembra piacerle molto. Un ritocchino per sentirsi più bella e in diretta telefonica sembra chiedere consenso al suo compagno, Matteo Salvini. L’attesa è lunga tra applicazione della tinta per sfumature più chiare, il tempo necessario perché il risultato sia quello desiderato e poi la piega, il ferro per renderli mossi e voluminosi. Passa quindi un bel po’ di tempo e alla Isoardi non resta che il suo cellulare.

ELISA ISOARDI DAL PARRUCCHIERE NUOVO COLORE ED ENERGIA

Scatta anche qualche foto mentre l’hair stylist prosegue il suo lavoro e i capelli eccoli schiariti sulla lunghezza. Una veloce occhiata e decide per una piega più voluminosa e così è soddisfatta. Ottimo lavoro davvero e la rivista Oggi mostra un po’ tutti i passaggi con le varie foto, dall’applicazione del colore al lavaggio e poi spazzola e asciugacapelli, ferro e prodotti giusti.

Con Elisa Isoardi c’è sempre il suo cagnolino Zen e dopo un pieno di relax tornano a casa. Il giorno dopo c’è La prova del cuoco da condurre; è un periodo duro per la conduttrice che non può contare su ottimi ascolti ma continua il suo percorso. Intanto, adesso ha un fine settimana intero per riposarsi, riflettere e ricaricarsi, magari con il suo fidanzato, pronta a tornare più carica di prima in tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.