Mattino 5, Valerio Merola parla di Bianca Berlinguer: “Avrei voluto sposarla”


Nel numero della rivista Chi in edicola questa settimana, i lettori potranno leggere una lunga intervista a Valerio Merola. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 parla delle sue storie passate, dei suoi grandi amori e delle donne della sua vita. Ma dedica una lunga pagina di questa intervista su Chi, come ha confermato oggi a Mattino 5, a una donna che ha segnato la sua vita, forse l’unica che ha rubato il suo cuore. Merola spiega che è stata Bianca Berlinguer la sola donna che avrebbe voluto sposare, una donna che sapeva mescolare la bellezza femminile all’intelligenza maschile, a detta di Valerio. Si tratta di un flirt degli anni ’80, è passato molto tempo da allora ma Merola non può negare i sentimenti che ha provato in quella occasione e conferma tutte le sue parole, sperando che la conduttrice non sia turbata da questo suo racconto.

VALERIO MEROLA OSPITE A MATTINO 5 NELLA PUNTATA DEL 17 OTTOBRE 2018 PARLA DELLA SUA INTERVISTA SU CHI: AVREBBE VOLUTO SPOSARE BIANCA BERLINGUER 

Merola quindi conferma le parole della sua intervista:

Ho fatto il playboy per 40 anni. Ma c’è una sola donna che avrei voluto sposare: Bianca Berlinguer. Io so che a lei non fa piacere che venga citata, è una nostra storia giovanile, ma è davvero l’unica che avrei voluto sposare, Bianca è straordinaria in tutto.

Una storia che però non è finita bene:

Penso che abbia giocato la sua percezione che non fossi ancora pronto per una storia seria. Lei allora mi aveva reputato un farfallone. E pensi che quella era l’unica volta in cui non lo volevo essere, ma lei non mi ha creduto. Il destino a volte gioca questi scherzi, è beffardo.

Anche oggi per Valerio Merola la conduttrice  è rimasta una affascinantissima donna:

E’ sempre lei, ha un fascino unico, sprigiona bellezza e bellezza intellettuale, è attraente, sempre. È proprio vero, come diceva D’Agostino, che è una che combina le antitesi dell’essere donna.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close