Bellezze VIP

Mattino 5, Valerio Merola parla di Bianca Berlinguer: “Avrei voluto sposarla”

Mattino 5, Valerio Merola parla di Bianca Berlinguer: "Avrei voluto sposarla" . Ecco cosa ha dichiarato anche a oggi nel programma di Federica Panicucci


Nel numero della rivista Chi in edicola questa settimana, i lettori potranno leggere una lunga intervista a Valerio Merola. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 parla delle sue storie passate, dei suoi grandi amori e delle donne della sua vita. Ma dedica una lunga pagina di questa intervista su Chi, come ha confermato oggi a Mattino 5, a una donna che ha segnato la sua vita, forse l’unica che ha rubato il suo cuore. Merola spiega che è stata Bianca Berlinguer la sola donna che avrebbe voluto sposare, una donna che sapeva mescolare la bellezza femminile all’intelligenza maschile, a detta di Valerio. Si tratta di un flirt degli anni ’80, è passato molto tempo da allora ma Merola non può negare i sentimenti che ha provato in quella occasione e conferma tutte le sue parole, sperando che la conduttrice non sia turbata da questo suo racconto.

VALERIO MEROLA OSPITE A MATTINO 5 NELLA PUNTATA DEL 17 OTTOBRE 2018 PARLA DELLA SUA INTERVISTA SU CHI: AVREBBE VOLUTO SPOSARE BIANCA BERLINGUER 

Merola quindi conferma le parole della sua intervista:

Ho fatto il playboy per 40 anni. Ma c’è una sola donna che avrei voluto sposare: Bianca Berlinguer. Io so che a lei non fa piacere che venga citata, è una nostra storia giovanile, ma è davvero l’unica che avrei voluto sposare, Bianca è straordinaria in tutto.

Una storia che però non è finita bene:

Penso che abbia giocato la sua percezione che non fossi ancora pronto per una storia seria. Lei allora mi aveva reputato un farfallone. E pensi che quella era l’unica volta in cui non lo volevo essere, ma lei non mi ha creduto. Il destino a volte gioca questi scherzi, è beffardo.

Anche oggi per Valerio Merola la conduttrice  è rimasta una affascinantissima donna:

E’ sempre lei, ha un fascino unico, sprigiona bellezza e bellezza intellettuale, è attraente, sempre. È proprio vero, come diceva D’Agostino, che è una che combina le antitesi dell’essere donna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.