Bellezze VIP

Francesca Fioretti torna in tv stasera e trova la forza di pubblicare le prime foto

Francesca Fioretti stasera sarà tra i protagonisti de I bastardi di Pizzofalcone e su Instagram pubblica le sue prime foto dopo la morte di Astori (foto)

francesca fioretti


Pochi giorni fa Francesca Fioretti ha pubblicato il suo primo post dopo la morte di Davide Astori, versi dolorosi di Alda Merini (foto). Stasera la vedremo tra i protagonisti de I bastardi di Pizzofalcone, un lavoro a cui ha partecipato prima della tragica scomparsa del suo compagno, ma stasera c’è per lei un nuovo inizio. Francesca deve tornare a vivere, lo sta facendo per la sua piccola Vittoria e per la prima volta sul suo profilo social ha pubblicato delle foto. Riavvolge il nastro e torna al lavoro e non sarà facile ancora una volta per lei guardare le immagini sullo schermo, erano i tempi in cui era felice davvero. La puntata de I bastardi di Pizzofalcone che vedremo stasera su Rai 1 è stata girata poche settimane prima della morte di Astori. Francesca Fioretti deve ricominciare e lo sta facendo con tutto il dolore che possiamo solo immaginare.

FRANCESCA FIORETTI TORNA AL LAVORO DOPO LA TRAGICA MORTE DI DAVIDE ASTORI – STASERA IN TV CON I BASTARDI DI PIZZOFALCONE

“Io guardo Vittoria e so che il mio dovere è trasmetterle serenità e felicità, in questo caos. Ogni tanto penso che senza di lei forse avrei potuto gestire più facilmente il mio dolore. Sarei andata lontano, dove nulla mi riportava nel gorgo. L’amore di mia figlia è l’unica cosa più forte del mio dolore. Così deve essere. Devo riuscirci” ha commentato in una recente intervista con tutta la sincerità possibile. (I versi pubblicati su Instagram da Francesca)

“Se ne è andato, ma era nel momento più pieno e felice della sua vita, e se il mio dolore deve essere il pegno da pagare per questo, lo potrò sopportare per sempre” ha aggiunto ma adesso il suo viaggio deve continuare e vedere le prime foto pubblicate sul suo profilo social fanno pensare che stia camminando nella direzione giusta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.