Bellezze VIP

Santiago De Martino in bici senza rotelle con l’aiuto dei nonni (Foto)

Santiago, il figlio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, impara a pedalare senza rotelle con i nonni (foto)

santiago


Sulla rivista Vero le foto di Santiago De Martino, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino mentre impara ad andare in bici senza le rotelle (foto). Un altro traguardo per il piccolo e con lui ci sono i nonni Rodriguez. Stefano e Belen evidentemente impegnati con il lavoro sanno che il loro piccolo con i nonni materni sta benissimo, non potrebbe essere più coccolato e seguito. Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani si occupano spesso del loro unico nipotino e questa volta sono al parco a Milano vicino casa della showgirl argentina con la bici pronti per il nuovo traguardo del loro adorato Santiago. Con il caschetto e tutte le protezioni necessarie per gomiti e ginocchia il piccolo di casa è sicuro di raggiungere il risultato. Nonno Gustavo lo consiglia e lo sostiene gli dici come fare per non perdere l’equilibrio. Santiago ogni tanto mette a terra i piedini e poi riparte più sicuro di prima e sempre più bravo e felice.

LE FOTO DI SANTIAGO IN BICI CON I NONNI – IL FIGLIO DI BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO COCCOLATO DA VERONICA E GUSTAVO

Nonna Veronica li osserva rimanendo sempre accanto e in breve Santi sa già andare in bici senza rotelle. Abbigliamento sportivo e comodo per tutti e non solo per il figlio di Belen. Pantaloncini corti, zainetto in spalla e maglietta, Gustavo è un ottimo insegnante. Una mini mountain bike per imparare a pedalare senza le rotelle. Un piccolo campione che chissà se avrà già dimenticato Andrea Iannone.

Il pilota non è più il fidanzato della sua mamma e intanto il gossip e i nostalgici sperano davvero che ci sia il ritorno della coppia Stefano De Martino – Belen Rodriguez dopo le due dichiarazioni, ma questa volta ovviamente se dovesse accadere speriamo sia davvero per sempre. Intanto, si pedala.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.