Kate Middleton si accende con la Tiara di Diana: la moglie di William è perfetta (FOTO)

Nonostante i riflettori siano puntati dall’altra parte del mondo, per il viaggio di Harry e Meghan tra Australia e Nuova Zelanda, ieri sera a Londra c’era un’altra stella a brillare. Era Kate Middleton bellissima, che per il ballo in onore della famiglia reale dei Paesi Bassi, ha sfoggiato un abito da favola ma non solo. Il volto di Kate, scavatissimo, porta ancora i segni della sua ultima gravidanza, si è acceso grazie a un gioiello particolare. Per l’occasione Kate infatti, ha deciso di sfoggiare la bellissima tiara che è appartenuta in passato a Lady Diana. Sia Kate che Meghan continuano a omaggiare quella che a tutti gli effetti è la loro adorata suocera. Diana non sarà presente fisicamente in famiglia, ma la sua anima e il suo spirito sono sempre che le famiglie di Harry e William. Non è un caso che sia Meghan che Kate, continuino a usare i gioielli di Diana, è un modo per dimostrare tutta la stima verso la principessa triste ma anche il loro grande amore per William ed Harry che mai potranno mettere in un angolo il ricordo di Diana.

KATE MIDDLETON BELLISSIMA PER LA CENA CON I REALI DEI PAESI BASSI: BRILLA ANCORA DI PIU’ CON LA TIARA DI LADY DIANA

Kate per la serata di gala ha indossato la Lover’s Knot Tiara c he è appartenuta, come detto in precedenza, a Diana. Ha scelto poi un abito molto aderente che ha messo in luce tutta la sua magrezza. Un tipico abito per un ballo e una cena, in stile reale ( un abito che non abbiamo ancora visto indosso a Meghan che per il momento non ha partecipato a uscite pubbliche simili). Per l’occasione si è affidata ancora una volta ad Alexander McQuenn. Il tocca glamour dell’abito è dato dal colore ma anche dalla coda a sirena, o pesce, che caratterizza il sotto del vestito.

Che ne dite del look di Kate? La moglie di William appare ancora una volta molto magra ma è sempre bellissima. Un paio di chili in più la renderebbero, senza dubbio, ancora più bella.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.