Lorena Bianchetti col pancione e i dolci chili presi subito (Foto)


Lorena bianchetti

Lorena Bianchetti incinta non ci credeva quasi più e invece quando ha scoperto di essere in dolce attesa ha poi anche capito il perché dei chili in più, presi subito (foto). Così come subito il ventre si è arrotondato e già nei primi mesi di gravidanza era un bel pancione. Tra le pagine della rivista Diva e Donna Lorena Bianchetti è bellissima, paparazzata per le strade di Roma con il trolley e un bel bouquet di fiori bianchi. Un po’ di chili in più per la conduttrice di A sua immagine ma sono i più dolci, poi avrà tutto il tempo per perderli ma intanto si gode la sua meravigliosa prima gravidanza. A dirla tutta già dopo il matrimonio aveva un po’ esagerato a tavola aumentando il suo peso. L’ha confidato con semplicità sorridendo perché il suo periodo è così bello che pensare ad altro diventa superfluo. Con suo marito Bernardo De Luca è al settimo cielo, si sono sposati tre anni fa e dopo avere tanto desiderato un figlio avevano davvero perso le speranze. A 44 anni la Bianchetti sta per diventare mamma e ancora con la stessa semplicità confessa che è stata una vera sorpresa.

LORENA BIANCHETTI I CHILI PRESI ALL’INIZIO DELLA GRAVIDANZA

A chi le ha chiesto se avesse fatto ricorso alla fecondazione assistita ha risposto che tutto è accaduto nel modo naturale, per questo la sorpresa è stata grande e meravigliosa. Nelle foto pubblicate da Diva e Donna Lorena attende la sua dolce metà, è appena tornata nella Capitale e suo marito sta andando a prenderla.


Ci sono poi le foto più dolci, la coppia che si scambia coccole, la conduttrice è un vero incanto, una mamma in dolce attesa che potrà abbracciare la sua bimba a febbraio quando avrà già festeggiato i 45 anni. Sarà il caso di fare un po’ di attenzione a tavola anche se sembra che con le foto scattate al Regina Coeli sia più in forma, quindi già forse un po’ a dieta.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close