Bellezze VIP

Lorena Bianchetti col pancione e i dolci chili presi subito (Foto)

Lorena Bianchetti incinta alla rivista Diva e Donna a con un pancione e i chili più belli presi subito (foto)

Lorena bianchetti


Lorena Bianchetti incinta non ci credeva quasi più e invece quando ha scoperto di essere in dolce attesa ha poi anche capito il perché dei chili in più, presi subito (foto). Così come subito il ventre si è arrotondato e già nei primi mesi di gravidanza era un bel pancione. Tra le pagine della rivista Diva e Donna Lorena Bianchetti è bellissima, paparazzata per le strade di Roma con il trolley e un bel bouquet di fiori bianchi. Un po’ di chili in più per la conduttrice di A sua immagine ma sono i più dolci, poi avrà tutto il tempo per perderli ma intanto si gode la sua meravigliosa prima gravidanza. A dirla tutta già dopo il matrimonio aveva un po’ esagerato a tavola aumentando il suo peso. L’ha confidato con semplicità sorridendo perché il suo periodo è così bello che pensare ad altro diventa superfluo. Con suo marito Bernardo De Luca è al settimo cielo, si sono sposati tre anni fa e dopo avere tanto desiderato un figlio avevano davvero perso le speranze. A 44 anni la Bianchetti sta per diventare mamma e ancora con la stessa semplicità confessa che è stata una vera sorpresa.

LORENA BIANCHETTI I CHILI PRESI ALL’INIZIO DELLA GRAVIDANZA

A chi le ha chiesto se avesse fatto ricorso alla fecondazione assistita ha risposto che tutto è accaduto nel modo naturale, per questo la sorpresa è stata grande e meravigliosa. Nelle foto pubblicate da Diva e Donna Lorena attende la sua dolce metà, è appena tornata nella Capitale e suo marito sta andando a prenderla.

Ci sono poi le foto più dolci, la coppia che si scambia coccole, la conduttrice è un vero incanto, una mamma in dolce attesa che potrà abbracciare la sua bimba a febbraio quando avrà già festeggiato i 45 anni. Sarà il caso di fare un po’ di attenzione a tavola anche se sembra che con le foto scattate al Regina Coeli sia più in forma, quindi già forse un po’ a dieta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.