Bellezze VIP

Silvia Provvedi dopo il confronto con Fabrizio Corona: ecco che reazione ha avuto la cantante

Silvia Provvedi dopo il confronto con Fabrizio Corona: ecco che reazione ha avuto la cantante . Tante lacrime e un lungo sfogo con sua sorella Giulia


Che cosa è successo nella casa del Grande Fratello Vip dopo la diretta di ieri? Come ha reagito Silvia Provvedi all’ingresso di Fabrizio Corona nella casa? La bella Donatella ha saputo tenere testa al suo ex fidanzato ma, dopo che Fabrizio ha lasciato la casa e le luci della diretta si sono spente, la cantante ha avuto un crollo. Ha scelto di confidarsi con sua sorella e ha parlato di quello che ha provato durante il confronto con Fabrizio Corona.Silvia sembra essere fiera della reazione che ha avuto e pensa di aver avuto ragione sia in passato che adesso: l’uomo che lei ha amato non esiste più, Fabrizio non è cambiato e i toni che ha usato con lei lo dimostrano. QUI IL VIDEO DELLO SCONTRO TRA SILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONA

LA REAZIONE DI SILVIA PROVVEDI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP DOPO L’ENTRATA DI CORONA IN CASA

Ecco che cosa è successo dopo il confronto, con la reazione di Silvia che si sfoga con sua sorella: 

Mi sento liberata, ma al contempo non riconosco la persona che ho amato. Per me è una liberazione vera. E’ venuto qui a farsi le sue ragioni, non comprende, poi ha avuto degli scatti di rabbia. Sono stufa di sentirmi dire che ho sbagliato, io non ho sbagliato. Io sono contenta di aver scelto per me, ma non sono egoista, e io non l’ho riconosciuto, non è l’uomo che ho conosciuto. Io sono felice di aver voltato pagina, quando glielo ho detto ho visto il vuoto nei suoi occhi. Io non reggo più quello sguardo lì, non lo voglio più. Quando l’ho lasciato così, la nostra chiusura è stata per lui un declino, non sta bene. Dopo 2 anni che lotti e ti riduci così è una sconfitta, lui continua a mettere l’attenzione su di se. Anche oggi mi ha fatto capire che sono riuscita a reggere il colpo, ma mi fa male così. Questa è un’altra dimostrazione di come non cambierà mai.

Giulia ha cercato di ascoltare le parole di sua sorella e le ha suggerito di fermare le lacrime ma la ragazza sembrava molto provata. E ha poi spiegato:

Io mi sentivo tranquilla perché ero qui sennò non l’avrei mai incontrato. Rivederlo mi ricorda cosa non voglio più, quando piango piango solo dal dispiacere, con la consapevolezza che non ho ripianti, vedo un uomo che non conosco, ed è un dispiacere per me, perché io ho fatto il possibile per lui.

Giulia, che non ha incontrato Fabrizio Corona, l’imprenditore infatti non ha voluto salutare la sorella di Silvia, ha poi chiosato:

Esprimi ciò che pensi, tu hai prima pensato agli altri, hai fatto di tutto. Non devi più giustificare le tue emozioni, devi aprirti e emozionarti, mi hai promesso che una volta entrata qui saresti tornata a vivere. Per un anno non capivi più il bello e il brutto. Riparti da te. Più di così non potevi fare, meriti una persona che ti ami.

Vedremo dopo questa burrascosa notte che cosa succederà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.