Reality e Talent

Silvia Provvedi smonta Fabrizio Corona: il video del confronto al Grande Fratello Vip

Il tanto atteso incontro fra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si è svolto. Ma ad avere la meglio è stata la Donatella. Guarda il video del confronto live dal Grande Fratello Vip.

silvia provvedi | fabrizio corona | gf vip


Alla fine il tanto chiacchierato incontro fra Fabrizio Corona e la sua ex Silvia Provvedi c’è stato, in diretta nella casa del Grande Fratello Vip. La discussione si è dilungata molto e dopo l’iniziale sfogo dell’ex re del gossip, ad avere la meglio è stata la Donatella che – con le sue argomentazioni chiare e schiette – ha capovolto le presunte buone intenzioni del suo ex compagno di vita. Ecco cosa si sono detti…

Silvia Provvedi smonta Fabrizio Corona: le dichiarazioni

Fabrizio Corona ha aperto il dialogo con le seguenti parole:Sono venuto a chiederti scusa e tu non sai perché sono venuto a chiederti scusa. Ci sono cose che non puoi sapere. Perché io ho sbagliato, sono stato una m*rda, non volevo venire qui, di quelle cose dette in quella trasmissione me ne pento. Ti chiedo scusa, ti chiedo perdono… Però c’è stato un motivo se l’ho fatto. Tu mi conosci da tre anni! Tu lo sai che per tutte le cose che faccio c’è sempre un perché. Ero arrabbiato, inc*zzato, avevo rancore ma tu non puoi sapere il perché… Non lo voglio dire qua. Non sai cos’è successo la settimana prima… Non è vero che non ti ho mai amato. Io non dimentico la storia che abbiamo vissuto…”.

Poi, però, riesce a prendere parola Silvia Provvedi: “Io non sono pentita di averti lasciato e non sono infelice senza di te. Io sono stata da sola. Tu mi hai lasciato da sola ma io non ti ho mai lasciato da solo. E lo hai fatto perché sei una m*rda, te lo sei detto da solo. Io, certe cose, per una persona che ho amato non le avrei mai dette. E se le dici vuol dire che le pensi”.

La Donatella aggiunge: “Io sono rinata senza di te. Sono felice senza di te. Tu devi assumerti la responsabilità di quello che dici e di quello che fa. La persona che io ho conosciuto ora non c’è più, che quando era in carcere mi pregava di tirarlo fuori di lì. Io ti ho tirato fuori dalla m*rda, hai capito? Ma tu nella vita, invece di denigrare gli altri, sai fare qualcos’altro? Sì, tu denigri gli altri per uscirne pulito tu. Assumiti le tue responsabilità! Tu mi hai messo in difficoltà. Dall’oggi al domani mi hai sbattuto fuori di casa! Non mi hai più ridato le mie cose! Ti sembra normale?”.

GFVIPIl momento tanto atteso è arrivato: Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si confrontano ?#GFVIPPubliée par Grande Fratello sur Jeudi 25 octobre 2018

Davanti all’ennesima ammissione di colpa, Silvia Provvedi sbrocca: “Tu ti devi assumere le responsabilità di quello che vai a dire. La vita non è uno show, non è in televisione. E tu me lo dovevi dire alzando la cornetta del telefono o venendo sotto casa mia: non aspetti di venire al Grande Fratello Vip! Non saresti voluto venire? Ah, certo, ti hanno costretto a venire?! Vuoi ancora lo show? Nel 2018 alzi il telefono e vieni a piangere sotto casa mia! Ok? Io sono stata male“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.