Bellezze VIP

Antonella Clerici la sua dedica agli amici de La prova del cuoco con le sue miglior ricette (Foto)

Antonella Clerici mostra la copertina del suo nuovo libro di ricette, una dedica a tutti gli amici de La prova del cuoco (foto)

antonella clerici


Antonella Clerici è impegnata in prime time di sabato con Portobello ma non dimentica tutti gli anni a La prova del cuoco e tutti gli amici del cooking show (Foto). E’ per questo che ha voluto regalare a tutti ancora un altro libro di ricette. Sul suo profilo social Antonella Clerici ha mostrato la copertina del suo ultimo libro di ricette: Pane, amore e felicità. Un’immagine semplice su un fondo bianco e la conduttrice è l’amica della porta accanto che è venuta a farci visita e resta a pranzo con noi. Sarà domani alle 18 alla Mondadori in piazza Duomo a Milano. Antonella invita tutti domani ed è per pubblicizzare il suo ultimo libro di cucina ma anche per salutare il suo pubblico che le manca tanto e che in parte ha ritrovato con Portobello. Ha confidato che il rapporto quotidiano con i telespettatori è ciò che le manca davvero ma la sua scelta di trasferirsi e cambiare vita e programmi televisivi l’ha fatta con tutto l’entusiasmo possibile e la rifarebbe ancora.

ANTONELLA CLERICI PRESENTA IL SUO ULTIMO LIBRO DI RICETTE

Dal Lazio al Piemonte, adesso convive con il suo compagno e con Vittorio Garrone e la piccola Maelle non potrebbe essere più felice. Antonella Clerici allo stesso modo manca al suo pubblico, ai fan che la accoglievano in caso ogni giorno a mezzogiorno. Nel libro Pane, amore e felicità ha voluto raccogliere le migliori ricette della sua avventura ai fornelli.

Anche se c’è chi la critica dicendo che non sa cucinare e che in 18 anni a La prova del cuoco non ha imparato a essere una brava cuoca, lei con questo libro risponde anche a questo, perché le ricette sono un omaggio a chi ha fatto grande La prova del cuoco, i suoi maestri in cucina e il suo pubblico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.