Bellezze VIP

Antonella Clerici entusiasta del nuovo taglio di capelli, il nuovo look della conduttrice (Foto)

Nuovo taglio di capelli per Antonella Clerici, un look perfetto per il suo viso (foto)

clerici


Nuovo look per Antonella Clerici con il taglio di capelli che abbiamo già ammirato durante la scorsa puntata di Portobello ma la conduttrice questa mattina ha voluto anche ringraziare la sua hair stylist per l’opera compiuta (foto). Finalmente un bel taglio di capelli per Antonella Clerici. Look più sbarazzino ed è il bob che ha regalato volume ai suoi capelli. Dopo anni di extension Antonella Clerici aveva già da tempo detto addio alle finzioni ma i suoi capelli erano stressati, resi fragile dalle applicazioni. Adesso sono davvero belli, il biondo è bellissimo e il taglio le dona molto. La conduttrice di Portobello preferisce i capelli ondulati, il ricco è un vecchio ricordo ma mani esperte l’hanno resa davvero soddisfatta. “Matte da legare” commenta la Clerici mostrando su Instagram la professionista a cui si è affidata per dare nuova vita ai suoi capelli.

PERFETTO IL NUOVO TAGLIO DI CAPELLI DI ANTONELLA CLERICI

Una lunghezza che le sfiora le spalle, il volume perfetto ma si nota anche la luminosità che Antonella Clerici ha sul suo viso. Merito solo di qualche ritocchino, del make up giusto e di tutto ciò che servirebbe a ogni donna tra maschere e creme? L’amore ha il suo peso, la felicità dell’ex conduttrice de La prova del cuoco è evidente. E’ vero che Portobello il sabato sera non registra ascolti soddisfacenti ma come ha confidato Antonellina in uno dei suoi recenti post, è una donna molto fortunata e non può davvero chiedere altro.

Il sostegno del suo pubblico non manca ed è ai fan che mostra gli scatti sul suo profilo social continuando a mandare messaggi sempre positivi. In tanti le chiedono di tornare a La prova del cuoco ma non lo farà mai, la sua vita adesso è in Piemonte, altri progetti, altra felicità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.