Bellezze VIP

Milly Carlucci provata dalla morte del padre, la sua fortuna è il lavoro (Foto)

Sulla rivista Chi Milly Carlucci confida il suo dolore per la morte del padre, la sua fortuna è Ballando sotto le stelle che la distrae (foto)

Milly carlucci


Negli ultimi tre anni Milly Carlucci ha perso i suoi genitori, prima la scomparsa della mamma e poche settimane fa è mancato suo padre (foto). La morte di Lugi Carlucci, ex generale dell’Esercito, è un dolore profondo per la conduttrice, che nonostante cerchi di essere razionalizzare e convincersi che a 91 anni purtroppo è il ciclo naturale della vita, il dolore è forte. “Il cuore soffre davvero tanto” ha confidato Milly Carlucci alla rivista Chi e al giornalista che le ha chiesto quale fosse il suo stato d’animo. “Come vuole che stia?” ha risposto la padrona di casa di Ballando con le stelle, fin troppo ovvio il suo dolore, perché forte era il legame che aveva con i suoi genitori, con suo padre. La Carlucci parla per la prima volta della perdita del papà. E’ andato via il 22 ottobre, davvero troppo presto non soffrire così tanto pensando che non c’è più. L’aiuta il lavoro, lo ha confidato al settimanale che sarà in edicola domani.

MILLY CARLUCCI ALLA RIIVSTA CHI CONFIDA IL SUO DOLORE DOPO LA MORTE DEL PADRE

“Ho la grande fortuna di lavorare molto in questo periodo, altrimenti non so come avrei fatto” ha rivelato la conduttrice che sembra sempre così forte e invece nasconde bene e si nasconde dietro il lavoro che ama tanto. Il suo self control è stato scambiato a volte per freddezza ma è la sua corazza. Anche la sua posizione a Ballando con le stelle le impone di essere leader per sorreggere tutti, per non permettersi di lasciarsi andare o di arrabbiarsi.

“Siamo in giro per l’Italia con Ballando on the road: la risposta del pubblico, mai come quest’anno, è davvero sorprendente e io non vedo l’ora di iniziare la 14esima edizione di Ballando con le stelle – e ha aggiunto – Nonostante il dolore riesco ancora ad avere entusiasmo perché Ballando è un inno alla creatività. È un’onda inarrestabile che non si ferma mai e che tornerà, dal 9 marzo, in prima serata”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.