Bellezze VIP

E’ già Natale per Michelle Hunziker con il primo albero di Natale vip (Foto)

A casa di Michelle Hunziker è già Natale con il primo albero di Natale dei vip (foto)

Michele Hunziker natale 2018


E’ già Natale a casa di Michelle Hunziker ed à la showgirl e conduttrice a battere tutti i vip quest’anno perché è la prima ad avere addobbato l’albero di Natale (foto). Non siamo nemmeno a metà novembre ma le figlie di Michelle Hunziker evidentemente erano impazienti e tutte insieme hanno già decorato parte della casa per le feste natalizie. E’ su Instagram che fiera del risultato la Hunziker ha pubblicato il delizioso albero di Natale. Il lavoro più duro per sistemare l’albero quindi le luce e poi sono state Sole e Celeste ad appendere ai rami palline e pupazzetti di Natale. Il colore scelto per questo Natale 2018 è il rosso e sembra che saranno in molti a tornare al colore più classico per l’albero natalizio. Michelle ha aggiunto anche i curi rossi alle sue foto, le sue bimbe stanno crescendo in fretta e tutti insieme il Natale sarà davvero meraviglioso.

L’ALBERO DI NATALE 2018 DI MICHELLE HUNZIKER

Manca davvero tanto tempo alle feste di Natale ma si dice che chi addobba in anticipo la casa sia più felice degli altri. E’ davvero così? Di certo Michelle Hunziker dopo i suoi anni bui adesso può sorridere serena consapevole di avere tutto ciò che una donna può desiderare.

Davvero carino l’albero di Natale scelto dalla famiglia Trussardi, sembra vero. Bello già solo con le luci, delizioso con gli addobbi scelti quest’anno. “Noi facciamo l’albero!” commenta felice la showgirl svizzera annunciando che a casa sua il Natale è già molto atteso. Poi le foto a lavoro finito con i cagnolini in posa per la foto. Voi avete già preparato come la Hunziker gli addobbi natalizi? Attendiamo le foto e i video degli altri vip, come sempre saranno tantissimi. Di recente a Scherzi a parte abbiamo visto lo scherzo di Michelle a sua figlia Aurora, chissà che non arrivi presto anche per lei uno scherzo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.