Bellezze VIP

Antonella Clerici ricorda il suo amato Oliver e svela il segreto del test di gravidanza

Antonella Clerici non smette di ricordare il suo amato Oliver: lo fa con una foto sui social. E nella sua ultima intervista in tv racconta un aneddoto davvero molto emozionante


Pochi minuti fa su Instagram Antonella Clerici ha postato una bellissima immagine che mostra il suo adorato cagnolone Oliver, in compagnia della piccola Maelle. La conduttrice di Rai 1 non perde occasione per ricordare il suo Oliver un cane che è stato per lei come un figlio. Era al suo fianco in tanti momenti importanti della sua vita e, il dolore per questa perdita, non passerà mai. Ricorda Oliver in tutte le occasioni, anche in tv. Lo ha fatto in una puntata di Portobello, durante la sfilata di alcuni bellissimi cagnoloni e lo ha fatto anche domenica scorsa, nella sua lunga intervista in compagnia di Mara Venier a Domenica In.

Nel corso dell’intervista infatti Antonellina ha parlato di moltissime cose e ha dedicato un momento anche a Oliver. Ha spiegato quanto fosse speciale per lei e come fosse forte il loro legame. E proprio in quel momento dell’intervista, la Clerici ha rivelato una cosa che forse non aveva mai detto prima.

ANTONELLA CLERICI A DOMENICA IN SVELA L’ANEDDOTO SUL TEST DI GRAVIDANZA FATTO CON OLIVER

La conduttrice ricorda quando ha sofferto prima di scoprire di essere incinta di Maelle, quanto abbia voluto un figlio e alla fine, la sua lunga battaglia, l’ha portata a coccolare tra le braccia la sua adorata bambina. E, parlando con Mara Venier, rivela un dettaglio dolcissimo.

Quando si rese conto del ritardo, e iniziò a pensare che forse il suo sogno più grande si sarebbe realizzato, deciso di acquistare il famoso test di gravidanza. Era emozionatissima e anche molto agitata ma in quel momento speciale deciso di condividere il suo stato d’animo con Oliver! Racconta di aver portato il suo labrador in bagno e di aver fatto il test d di gravidanza insieme a lui. Oliver è quindi stato il primo a scoprire che la Clerici era in dolce attesa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.