Bellezze VIP

Antonella Clerici, le siringhe sulla pancia prima di andare in onda con La prova del cuoco

A Domenica In Antonella Clerici ha raccontato delle cure per avere la sua Maelle (foto)

antonella clerici


C’era grande attesa per Antonella Clerici a Domenica In e il ritorno negli studi che anni fa ha visto insieme le due conduttrici, Antonella e Mara Venier, non ha deluso nessuno (foto). Ampio spazio per lei che come sempre ha il coraggio e la spontaneità di raccontare, di raccontarsi, di commuoversi e di fare capire che è una bravissima conduttrice perché al suo pubblico porta sempre il sorriso anche quando dentro ha ben altro. Ha raccontato un po’ di tutto ieri Antonella Clerici nella sua lunga chiacchierata con Mara Venier a Domenica In, anche delle difficoltà di rimanere incinta. Desiderava tanto diventare mamma e con Eddy Martens ha realizzato il suo sogno. Una storia d’amore importante ma la dolce attesa non arrivava mentre gli anni passavano. Lo dice sempre che la sua Maelle è arrivata quando non era più giovanissima e oggi che confessa di quelle siringhe sulla pancia fatte prima di andare in onda con La prova del cuoco.

ANTONELLA CLERICI A DOMENICA IN RACCONTA LE CURE FATTE PER AVERE MAELLE

Abbiamo sempre visto Antonella Clerici entrare con il massimo entusiasmo nelle cucine de La prova del cuoco ogni mezzogiorno. Raramente non era sorridente e ogni volta ha spiegato a tutti il motivo. Nessuno sapeva però delle cure a cui si sottoponeva per restare incinta. Non è certo l’unica donna che affronta questi momenti ma è il suo raccontarsi in modo così spontaneo e dando sempre il massimo rispetto al pubblico che ogni volta lasciano scoprire un po’ più della conduttrice. (Il messaggio d’amore di Vittorio Garrone per Antonella a Domenica In)

“Ho fatto un sacco di cure per avere la mia bambina. Mi facevo delle punture sulla pancia prima di andare in onda, ma in televisione bisogna essere felici e non lasciar trasparire le emozioni”. La dolce notizia che sembrava non arrivare mai, le cure, le punture sulla pancia, chi le affronta sa cosa significa ma si può immaginare. Adesso è felice e lo racconta, sempre al suo pubblico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.