Antonella Clerici, le siringhe sulla pancia prima di andare in onda con La prova del cuoco


Antonella Clerici, le siringhe sulla pancia prima di andare in onda con La prova del cuoco

C’era grande attesa per Antonella Clerici a Domenica In e il ritorno negli studi che anni fa ha visto insieme le due conduttrici, Antonella e Mara Venier, non ha deluso nessuno (foto). Ampio spazio per lei che come sempre ha il coraggio e la spontaneità di raccontare, di raccontarsi, di commuoversi e di fare capire che è una bravissima conduttrice perché al suo pubblico porta sempre il sorriso anche quando dentro ha ben altro. Ha raccontato un po’ di tutto ieri Antonella Clerici nella sua lunga chiacchierata con Mara Venier a Domenica In, anche delle difficoltà di rimanere incinta. Desiderava tanto diventare mamma e con Eddy Martens ha realizzato il suo sogno. Una storia d’amore importante ma la dolce attesa non arrivava mentre gli anni passavano. Lo dice sempre che la sua Maelle è arrivata quando non era più giovanissima e oggi che confessa di quelle siringhe sulla pancia fatte prima di andare in onda con La prova del cuoco.

ANTONELLA CLERICI A DOMENICA IN RACCONTA LE CURE FATTE PER AVERE MAELLE

Abbiamo sempre visto Antonella Clerici entrare con il massimo entusiasmo nelle cucine de La prova del cuoco ogni mezzogiorno.

Raramente non era sorridente e ogni volta ha spiegato a tutti il motivo. Nessuno sapeva però delle cure a cui si sottoponeva per restare incinta.

Non è certo l’unica donna che affronta questi momenti ma è il suo raccontarsi in modo così spontaneo e dando sempre il massimo rispetto al pubblico che ogni volta lasciano scoprire un po’ più della conduttrice. (Il messaggio d’amore di Vittorio Garrone per Antonella a Domenica In)

“Ho fatto un sacco di cure per avere la mia bambina. Mi facevo delle punture sulla pancia prima di andare in onda, ma in televisione bisogna essere felici e non lasciar trasparire le emozioni”. La dolce notizia che sembrava non arrivare mai, le cure, le punture sulla pancia, chi le affronta sa cosa significa ma si può immaginare. Adesso è felice e lo racconta, sempre al suo pubblico.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close