Carolyn Smith, il tumore è cresciuto ma la sua forza è immensa (Foto)


Carolyn Smith, il tumore è cresciuto ma la sua forza è immensa (Foto)

Carolyn Smith è sempre presente sui social, anche quando è in difficoltà perché alla sua battaglia si aggiungono l’influenza e la paura dell’ennesimo controllo (foto). Il tumore di Carolyn Smith è cresciuto, la coreografa e giudice di Ballando con le Stelle non finge che va tutto bene né si nasconde dietro il silenzio. Carolyn tiene tutti informati sul suo profilo social ma soprattutto è capace di dare forza a tutti. Del cancro si deve parlare, chi è malato deve potere dire senza imbarazzo che si sta curando, che sta male, che ce la farà. Dare forza a se stessa e alle altre donne, sono queste le sue motivazioni e intanto lotta contro l’intruso, anche se è tornato, anche se è cresciuto e non vuole andare via. Carolyn Smith svela anche un po’ di stanchezza, è consapevole che a questo punto può anche permettersi una giornata no ma poi si rialza in fretta, sorride ed è pronta per un’altra giornata di lavoro. Non si risparmia perché non vuole deludere nessuno del gruppo di Ballando con le Stelle.

Passa da una città all’altra con Ballando on the road.

CAROLYN SMITH CONFIDA I SUOI MOMENTI SUI SOCIAL

Ho un altro intruso – aveva confidato un po’ di tempo fa sui social – E’ esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto.

Sapevo di una possibile recidiva, ma non me l’aspettavo così in fretta”. I controlli ogni tre mesi e purtroppo la recidiva è arrivata in fretta, sempre al seno. (Carolyn Smith – le foto dopo l’operazione)

La Pet ha poi dato la brutta notizia: “Che barba, che noia, che barba! Brutta notizia: il tumore era 8mm adesso è 12mm. Buona notizia: sta morendo ma non è ancora morto! Brutta notizia: devo continuare a lottare – poi aggiunge sui social la buona notizia–  non mollo mai!”e oggi è di nuovo in viaggi questa volta verso Marcianise, a Caserta per una nuova tappa con il casting di Ballando con le stelle.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close