Bellezze VIP

Carolyn Smith, il tumore è cresciuto ma la sua forza è immensa (Foto)

E' incredibile la forza di Carlo Smith che sui social dà forza a tutti anche se il suo tumore non è solo è tornato ma cresciuto (foto)

carolyn smith


Carolyn Smith è sempre presente sui social, anche quando è in difficoltà perché alla sua battaglia si aggiungono l’influenza e la paura dell’ennesimo controllo (foto). Il tumore di Carolyn Smith è cresciuto, la coreografa e giudice di Ballando con le Stelle non finge che va tutto bene né si nasconde dietro il silenzio. Carolyn tiene tutti informati sul suo profilo social ma soprattutto è capace di dare forza a tutti. Del cancro si deve parlare, chi è malato deve potere dire senza imbarazzo che si sta curando, che sta male, che ce la farà. Dare forza a se stessa e alle altre donne, sono queste le sue motivazioni e intanto lotta contro l’intruso, anche se è tornato, anche se è cresciuto e non vuole andare via. Carolyn Smith svela anche un po’ di stanchezza, è consapevole che a questo punto può anche permettersi una giornata no ma poi si rialza in fretta, sorride ed è pronta per un’altra giornata di lavoro. Non si risparmia perché non vuole deludere nessuno del gruppo di Ballando con le Stelle. Passa da una città all’altra con Ballando on the road.

CAROLYN SMITH CONFIDA I SUOI MOMENTI SUI SOCIAL

Ho un altro intruso – aveva confidato un po’ di tempo fa sui social – E’ esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto. Sapevo di una possibile recidiva, ma non me l’aspettavo così in fretta”. I controlli ogni tre mesi e purtroppo la recidiva è arrivata in fretta, sempre al seno. (Carolyn Smith – le foto dopo l’operazione)

La Pet ha poi dato la brutta notizia: “Che barba, che noia, che barba! Brutta notizia: il tumore era 8mm adesso è 12mm. Buona notizia: sta morendo ma non è ancora morto! Brutta notizia: devo continuare a lottare – poi aggiunge sui social la buona notizia–  non mollo mai!”e oggi è di nuovo in viaggi questa volta verso Marcianise, a Caserta per una nuova tappa con il casting di Ballando con le stelle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.