Bellezze VIP

Ilenia Lazzarin col pancione, l’attrice di Un posto al sole in forma perfetta (Foto)

Ilenia Lazzarin bellissima col pancione all'evento per i Marines; l'attrice di Un posto al sole è in gran forma (foto)


Il mese scorso abbiamo visto le foto di Ilenia Lazzarin col pancione in abito da sposa, un vero splendore l’attrice di Un posto che su Rai 3 interpreta il ruolo di viola Bruni; la ritroviamo in altre foto sempre raggiante e con il pancione ovviamente ancora più enorme (foto). Non manca moltissimo al parto per Ilenia Lazzarin e nelle foto scattate all’evento dedicato ai Marines che si è tenuto nella Villa Lucrezio a Napoli lei è davvero in gran forma, meravigliosa. Per l’occasione ha scelto un abito rosa antico, niente che nascondesse le sue forme abbondanti, anche perché di abbondante c’è davvero solo il ventre. L’attrice della soap opera italiana più longeva darà alla luce il suo primo figlio a gennaio, per lei un fiocco celeste e il nome già scelto. Il bebè si chiamerà Raoul ed è una vera gioia per lei e per il marito. Ed è con il suo Roberto Palmieri che posa negli scatti al ballo dei Marines.

ILENIA LAZZARIN BELLISISMA COL PANCIONE ALLA SERATA DEDICATA AI MARINES

L’abito lungo indossato per l’occasione le sta davvero un incanto; il pancione cresce e lei si gode questo momento magico pieno d’amore. Di recente in un’intervista rilasciata alla rivista Gente Ilenia a Lazzarin ha commentato come vorrebbe il suo primo parto: Vorrei che fosse naturale, magari in acqua e vorrei che Roberto fosse al mio fianco, magari tenendomi la mano”. (Le foto del matrimonio di Ilenia Lazzarin)

Una coppia meravigliosa che in pochi mesi sta realizzando progetti importanti per la vita privata. In attesa della nascita del piccolo Raoul la Lazzarin continua a dedicarsi alla vita mondana con suo marito. Insieme hanno anche posato con il console per la Sicurezza Bracken Murphy. Insieme per festeggiare il 243esimo anno della fondazione del corpo dei Marines degli Stati Uniti d’America. Elegantissima e con il pancione Ilenia è ancora più bella.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.