Vanessa Incontrada, bisogna accettare cellulite e smagliature fanno parte della vita (Foto)


Vanessa Incontrada, bisogna accettare cellulite e smagliature fanno parte della vita (Foto)

E’ meravigliosa Vanessa Incontrada quando appare in tv, che sia protagonista in una fiction o ospite in studio come ieri a Domenica In (foto). L’adorano sia le donne che gli uomini, è così bella ma non per questo si mette su un piedistallo, anzi svela tutte le difficoltà di una donna come tante, come tutte. Cellulite, smagliature, baffi che sudano ed è solo una parte di ciò che ha confidato a Mara Venier tra una risata e l’altra. Il segreto sta nell’accettarsi, nel vivere serenamente ogni passaggio della vita perché, come ricorda Vanessa Incontrada a tutte, ci sono dei periodi in cui stai meglio e altri che deve andare così. Si è sempre presa cura del suo corpo ma a volte non c’è niente da fare e si diventa più fragili quando le critiche sono pesanti, cattive, inutili. Lo ricordiamo il suo periodo negativo, i chili in più che per un’ex modella non sono il massimo. Ha sofferto tanto perché non si aspettava di diventare il bersaglio di chi sa solo insultare. “Evviva le donne curvy” dice oggi ma ricorda quando è finita nel mirino degli haters perché aveva preso peso dopo la gravidanza.

L’attrice spagnola sottolinea che questo è un mondo cretino se ci soffermiamo a parlare solo dell’aspetto fisico.

Non si può piacere a tutti ma dopo un po’ le chiacchiere inutili dovrebbero finire.

VANESSA INCONTRADA A DOMENICA IN – I SUOI DIFETTI LA RENDONO PERFETTA

La cellulite ce l’ho, le smagliature pure, ma che devo fare. Siamo donne: fa parte della vita avere periodi in cui ci si sente meglio e alla fine bisogna accettarsi” la sua saggezza la dovrebbero avere tutte le donne presenti in tv. Questo non vuol dire che non mi prendo cura di me. Non me l’aspettavo, ma mi hanno fatto male perché durante la gravidanza ho avuto delle problematiche e mangiavo”.

Ha poi proseguito consapevole però che le critiche non finiranno mai: “ Se fra un anno perdo venti chili mi diranno che sono depressa, ho un amante e mi sono lasciata con mio marito. Se non ti piaccio cambi canale e vai a vedere un’altra foto”.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close