Bellezze VIP

Vanessa Incontrada, bisogna accettare cellulite e smagliature fanno parte della vita (Foto)

Cellulite, smagliature e altro, Vanessa Incontrada non nasconde niente, va tutto accettato. Meravigliosa l'attrice a Domenica In (foto)

vanessa incontrada da mara venier


E’ meravigliosa Vanessa Incontrada quando appare in tv, che sia protagonista in una fiction o ospite in studio come ieri a Domenica In (foto). L’adorano sia le donne che gli uomini, è così bella ma non per questo si mette su un piedistallo, anzi svela tutte le difficoltà di una donna come tante, come tutte. Cellulite, smagliature, baffi che sudano ed è solo una parte di ciò che ha confidato a Mara Venier tra una risata e l’altra. Il segreto sta nell’accettarsi, nel vivere serenamente ogni passaggio della vita perché, come ricorda Vanessa Incontrada a tutte, ci sono dei periodi in cui stai meglio e altri che deve andare così. Si è sempre presa cura del suo corpo ma a volte non c’è niente da fare e si diventa più fragili quando le critiche sono pesanti, cattive, inutili. Lo ricordiamo il suo periodo negativo, i chili in più che per un’ex modella non sono il massimo. Ha sofferto tanto perché non si aspettava di diventare il bersaglio di chi sa solo insultare. “Evviva le donne curvy” dice oggi ma ricorda quando è finita nel mirino degli haters perché aveva preso peso dopo la gravidanza. L’attrice spagnola sottolinea che questo è un mondo cretino se ci soffermiamo a parlare solo dell’aspetto fisico. Non si può piacere a tutti ma dopo un po’ le chiacchiere inutili dovrebbero finire.

VANESSA INCONTRADA A DOMENICA IN – I SUOI DIFETTI LA RENDONO PERFETTA

La cellulite ce l’ho, le smagliature pure, ma che devo fare. Siamo donne: fa parte della vita avere periodi in cui ci si sente meglio e alla fine bisogna accettarsi” la sua saggezza la dovrebbero avere tutte le donne presenti in tv. Questo non vuol dire che non mi prendo cura di me. Non me l’aspettavo, ma mi hanno fatto male perché durante la gravidanza ho avuto delle problematiche e mangiavo”.

Ha poi proseguito consapevole però che le critiche non finiranno mai: “ Se fra un anno perdo venti chili mi diranno che sono depressa, ho un amante e mi sono lasciata con mio marito. Se non ti piaccio cambi canale e vai a vedere un’altra foto”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.