Bellezze VIP

Paola Perego nonna pazza del suo ciccione: documenta tutto sui social (FOTO)

Paola Perego nonna pazza del suo ciccione: documenta tutto sui social. Ecco le foto dei primi giorni di vita del figlio di Giulia Carnevale


L’arrivo di un nipotino si sa, è una delle cose più belle nella vita di una “futura” nonna. Diciamo pure che si entra in una fase di rimbambimento, in senso buono ovviamente, dove tutto si ferma e ruota intorno alla vita del piccolo essere arrivato all’improvviso nelle nostre case. E’ successo anche a Paola Perego che da quando ha toccato per la prima volta la manina del suo Pietro, è diventata pazza di lui. Giulia Carnevale, la figlia di Paola Perego, è infatti diventata una giovanissima mamma quattro giorni fa e da quel momento, nonna Paola, non fa altro che condividere sui social tutte le emozioni per il suo “ciccione”. Ancora prima che nascesse, Paola postava sotto ogni foto che riguardava il piccolo questo tenero #hashatag che di certo ha un significato per lei e per la sua adorata Giulia. E adesso che Pietro è entrato nelle loro vite, Paola non può fare a meno che mostrare ogni immagine tenera che ogni nonna vorrebbe vedere nella sua vita.

La prima foto il giorno del parto: Paola ha annunciato la nascita di Pietro postando una foto con il compagno di sua figlia dall’ospedale. Poi i piedini del piccolo Pietro e poi, tra le immagini più tenere, quella di Giulia, la neo mamma, mentre stringe forte forte il suo cucciolo. Una nonna ai tempi dei social insomma. Ma senza esagerare.

PAOLA PEREGO NONNA AFFETTUOSA AI TEMPI DEI SOCIAL: ECCO IL SUO PIETRO 

Vi mostriamo qualche scatto pubblicato da Paola in questi primi 4 giorni da nonna

Immaginiamo che nei prossimi giorni vedremo ancora altri scatti del piccolo Pietro del resto, cosa c’è di più bello del celebrare l’arrivo di una nuova creatura in questo mondo? Ancora tantissimi auguri a tutta la famiglia di Paola Perego per l’arrivo del piccolo Pietro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.