Paola Perego nonna pazza del suo ciccione: documenta tutto sui social (FOTO)


Paola Perego nonna pazza del suo ciccione: documenta tutto sui social (FOTO)

L’arrivo di un nipotino si sa, è una delle cose più belle nella vita di una “futura” nonna. Diciamo pure che si entra in una fase di rimbambimento, in senso buono ovviamente, dove tutto si ferma e ruota intorno alla vita del piccolo essere arrivato all’improvviso nelle nostre case. E’ successo anche a Paola Perego che da quando ha toccato per la prima volta la manina del suo Pietro, è diventata pazza di lui. Giulia Carnevale, la figlia di Paola Perego, è infatti diventata una giovanissima mamma quattro giorni fa e da quel momento, nonna Paola, non fa altro che condividere sui social tutte le emozioni per il suo “ciccione”. Ancora prima che nascesse, Paola postava sotto ogni foto che riguardava il piccolo questo tenero #hashatag che di certo ha un significato per lei e per la sua adorata Giulia. E adesso che Pietro è entrato nelle loro vite, Paola non può fare a meno che mostrare ogni immagine tenera che ogni nonna vorrebbe vedere nella sua vita.

La prima foto il giorno del parto: Paola ha annunciato la nascita di Pietro postando una foto con il compagno di sua figlia dall’ospedale.

Poi i piedini del piccolo Pietro e poi, tra le immagini più tenere, quella di Giulia, la neo mamma, mentre stringe forte forte il suo cucciolo.

Una nonna ai tempi dei social insomma. Ma senza esagerare.

PAOLA PEREGO NONNA AFFETTUOSA AI TEMPI DEI SOCIAL: ECCO IL SUO PIETRO 

Vi mostriamo qualche scatto pubblicato da Paola in questi primi 4 giorni da nonna

Immaginiamo che nei prossimi giorni vedremo ancora altri scatti del piccolo Pietro del resto, cosa c’è di più bello del celebrare l’arrivo di una nuova creatura in questo mondo? Ancora tantissimi auguri a tutta la famiglia di Paola Perego per l’arrivo del piccolo Pietro. 

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close