Romina Power abbraccia sua figlia Ylenia nel giorno del suo compleanno (Foto)


Romina Power abbraccia sua figlia Ylenia nel giorno del suo compleanno (Foto)

Ylenia Carrisi, la figlia di Romina Power e Al Bano, oggi avrebbe compiuto 48 anni e non c’è giorno che la sua mamma non pensi a lei (foto). Oggi più che mia Romina Power vorrebbe tanto abbracciare ancora una volta sua figlia, lo fa in una foto postata su Instagram ed è lì che l’abbraccia, la tiene stretta come avrebbe voluto fare per sempre. E’ passato già un altro anno e oggi la primogenita di Al Bano e Romina Power avrebbe compiuto 48 anni. Ylenia Carrisi è scomparsa tra  il 31 dicembre del 1993 e il primo gennaio del 1994, si trovava a New Orleans e quel Capodanno ha segnato l’inizio di una tragedia per la sua famiglia. Circostanze misteriose che non hanno mai portato alla conclusione, anche se il cantante di Cellino San Marco è convinto che sua figlia Ylenia sia morta. Nel 2014 il tribunale di Brindisi ne ha dichiarato la morte presunta. La Power invece non si è mai arresa, per lei la sua Ylenia è ancora in vita e magari non ha la possibilità di tornare a casa perché costretta da qualcuno.

ROMINA POWER RICORDA SUA FIGLIA YLENIA NEL GIORNO DEL COMPLEANNO

Sono passati tantissimi anni, oggi la sorella di Yari, Cristel e Romina jr avrebbe dovuto avere la sua famiglia, sorreggere lei i suoi genitori.

Non è andata così e nel post delle prime ore del mattino Romina Power ha scritto: “Buon compleanno, tesoro mio, ovunque tu sia” e poi quella foto sbiadita e le braccia che avvolgono madre e figlia.

Erano serene ma ormai da troppo tempo c’è sempre la stessa domanda.

Ogni tanto sembrano riaccendersi le speranze ma non c’è mai stata una risposta concreta. Non è la prima ragazza che è scomparsa a New Orleans e non è la prima tragedia rimasta senza risposta. Auguri Ylenia, ovunque tu sia.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close