Bellezze VIP

Paola Barale non è incinta: gli indizi seminati per uno scherzo

Paola Barale non è incinta: gli indizi seminati per uno scherzo. Ecco che cosa ha detto nella puntata di Mai dire talk di ieri


Chi ha seguito la puntata di Mai dire Talk in onda il 29 novembre 2018 nella sera del debutto ha anche avuto una grande notizia di Gossip, una sorta di smentita alle tante voci che erano circolate nelle ultime ore. Paola Barale è incinta? Tanti gli indizi lanciati da lei in questa ultima settimana sia sui social che altrove. Lo shopping per le vie di Milano nei negozi dedicati ai bambini e molto altro: in realtà era tutto un grande bluff organizzato per il programma di Italia 1 che ha voluto dimostrare come di questi tempi sia sempre più facile dare vita a una notizia che non trova nessun fondamento. In realtà in questo caso le cose sono vere a metà: è chiaro che se un paparazzo vede Paola Barale entrare in due o tre negozi dedicati ai neonati, un pensierino ce lo fa. Non si tratta di una vera e propria fake news, ci verrebbe da dire. Più di illazioni in senso buono o di gossip, quello che si definisce tale. C’era stata inoltre in questo caso, anche una finta visita presso un ospedale neonatale, per cui era davvero facile pensare che Paola Barale fosse incinta. E si sa, in questi casi, non si agisce spesso come con la cronaca anche perchè, se anche si facesse una telefonata alla diretta interessata, non è detto che lei possa confermare la notizia di una gravidanza.

PAOLA BARALE INCINTA? LA FAKE NEWS CREATA PER MAI DIRE TALK

Insomma la notizia è che Paola Barale non è incinta. La show girl si è solo prestata a questo esperimento fatto per dimostrare quanto sia facile creare una notizia falsa. La bella Paola però non chiude le porte a una possibile maternità e scherza: “Non ho mica appeso il perizoma al chiodo“. Insomma il fatto che la show girl potesse essere incinta a 51 non deve scandalizzare visto che la Barale pensa ancora che avere un figlio nella sua vita sia possibile. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.