Paola Barale non è incinta: gli indizi seminati per uno scherzo


Paola Barale non è incinta: gli indizi seminati per uno scherzo

Chi ha seguito la puntata di Mai dire Talk in onda il 29 novembre 2018 nella sera del debutto ha anche avuto una grande notizia di Gossip, una sorta di smentita alle tante voci che erano circolate nelle ultime ore. Paola Barale è incinta? Tanti gli indizi lanciati da lei in questa ultima settimana sia sui social che altrove. Lo shopping per le vie di Milano nei negozi dedicati ai bambini e molto altro: in realtà era tutto un grande bluff organizzato per il programma di Italia 1 che ha voluto dimostrare come di questi tempi sia sempre più facile dare vita a una notizia che non trova nessun fondamento. In realtà in questo caso le cose sono vere a metà: è chiaro che se un paparazzo vede Paola Barale entrare in due o tre negozi dedicati ai neonati, un pensierino ce lo fa. Non si tratta di una vera e propria fake news, ci verrebbe da dire. Più di illazioni in senso buono o di gossip, quello che si definisce tale.

C’era stata inoltre in questo caso, anche una finta visita presso un ospedale neonatale, per cui era davvero facile pensare che Paola Barale fosse incinta. E si sa, in questi casi, non si agisce spesso come con la cronaca anche perchè, se anche si facesse una telefonata alla diretta interessata, non è detto che lei possa confermare la notizia di una gravidanza.

PAOLA BARALE INCINTA? LA FAKE NEWS CREATA PER MAI DIRE TALK

Insomma la notizia è che Paola Barale non è incinta.

La show girl si è solo prestata a questo esperimento fatto per dimostrare quanto sia facile creare una notizia falsa. La bella Paola però non chiude le porte a una possibile maternità e scherza: “Non ho mica appeso il perizoma al chiodo“. Insomma il fatto che la show girl potesse essere incinta a 51 non deve scandalizzare visto che la Barale pensa ancora che avere un figlio nella sua vita sia possibile. 

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close