Bellezze VIP

Per Alessia Marcuzzi l’albero di Natale è in terrazza e il presepe sotto la tv (Foto)

L'albero di Natale di Alessia Marcuzzi e la conduttrice mostra anche il presepe dopo avere appeso la befana in salone (Foto)

alessia marcuzzi natale


Anche questo Natale 2018 Alessia Marcuzzi ha addobbato l’albero di Natale scegliendo la terrazza per illuminare i giorni di festa in arrivo (foto). Presepe originale tra i sassi sotto la tv e tanti luci, neve finta sotto l’albero e allegria ma la conduttrice ha anche già appeso la Befana che però non piace molto alla figlia Mia. Ed è con la piccola di casa, nata dalla dolce storia d’amore con Francesco Facchinetti,  e con il marito Paolo Calabresi Marconi, che Alessia Marcuzzi ha decorato tutta casa, soprattutto l’esterno con luci e addobbi. Ai maschietti tocca sempre la parte più noiosa e il marito della Marcuzzi infatti si è dedicato alle luci. Una pioggia di lucine poi le renne illuminate da disporre accanto all’albero di Natale ormai pronto, anche questo ovviamente illuminato. La stella in cima all’albero  è una stella dorata, i rami pieni di palline rosse e pupazzetti, il tutto semplice e delizioso. La piccola Mia gioca con le luci mentre Paolo tenta di sistemarle e intanto Alessia Marcuzzi riprende tutto già orgogliosa del risultato. Poi tutti dentro per appendere la befana e mostrare sui social anche il presepe.

L’ALBERO DI NATALE E GLI ADDOBBI NATALIZI IN CASA DI ALESSIA MARCUZZI

Alla base dell’albero di Natale di Alessia Marcuzzi del tulle bianco, un’idea perfetta, sembra neve e nasconde tutto in poche mosse. Poi è il turno di Mia che si diverte filmando la sua mamma mentre appende la befana nel salone, sembra non piacerle davvero.

Ed ecco il presepe in casa – Calabresi Marconi – Marcuzzi: sotto la televisione lo spazio con i sassolini bianchi, poche casette, qualche albero, le lucine e i pastori. Alessia e Paolo il primo dicembre hanno festeggiato l’anniversario di matrimonio e il giorno dopo si sono occupati degli addobbi di Natale, tutto pronto prima dell’Immacolata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.