Bellezze VIP

Kate Middleton illumina la notte di Buckingham Palace: tiara e abito bianco ed è perfetta (FOTO)

Bellissima Kate Middleton nella sua ultima uscita pubblica ufficiale per una serata di gala: indossa un abito bianco e la tiara di Lady Diana ed è davvero perfetta. Ecco tutte le foto della serata


In questi giorni sui giornali e sui tutti i siti web non si parla d’altro: è vero che Kate Middleton e Meghan Markle hanno litigato e che quindi Harry e sua moglie non passeranno il Natale insieme agli altri membri della famiglia reale? La sensazione è che tutte queste che circolano, siano solo voci. Nulla possiamo però sapere! Una cosa però è certa: quando Kate Middleton si cambia d’abito e diventa la principessa che tutti amano e sognano, i discorsi diventano di tutt’altro genere. Oggi infatti su tutti i giornali inglesi non si parla d’altro: la bellezza di Kate Middleton che ieri, nel corso della serata a  Buckingham Palace, ha davvero conquistato tutti con il suo look. Per l’occasione Kate si è mostrata raggiante e luminosa: ha scelto una tiara in particolare e ha indossato un abito bianco che fa davvero sognare le ragazze di tutto il mondo. Chi non vorrebbe essere Kate per una notte!

La bella Kate ha indossato ancora una volta una delle tiare che preferisce, quella appartenuta a Lady Diana, insieme a William è arrivata a palazzo per partecipare al ricevimento in compagnia della Regina Elisabetta.  L’occasione è l’annuale ricevimento Diplomatic Reception al quale Kate Middleton ha partecipato insieme a suo marito William. Più di 1000 gli ospiti che hanno potuto ammirare il look di Kate apparsa davvero raggiante e perfettamente inserita nel clima di festa, anche natalizio, per la sua scelta dell’abito, che si respira in questo periodo.

KATE MIDDLETON BELLISSIMA NEL SUO ABITO BIANCO BRILLANTE E LA TIARA DI DIANA: E’ DAVVERO PERFETTA 

Ed ecco alcune foto della serata NON DISPONIBILI

Tantissime ragazze a caccia dell’abito ma, come rivelano i media britannici, il vestito indossato da Kate in questa occasione è un abito di sartoria fatto su misura come accade spesso in queste occasioni. Questa volta nessuno potrà imitare il look della bellissima duchessa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.